Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 98

Discussione: vendo c3 spider del 1968 - restaurata - PREZZO RIB

Citazione Originariamente Scritto da Venom Visualizza Messaggio
    Le casse sono in parallelo e fai attenzione, non riuscendo a vedere che stereo monta l'auto, ma quelli originali potevano montare solo casse da 8-10 ohm
    quindi sono nel cruscotto sotto al parabrezza??c'è montata una radio non originale..mi sa che dovrò cambiare anche quello..
    ma non riesco a capire dove trovare le deu curve che sono tra il parabrezza e lo spazio dei tergi...sono destra e sinistra e cromate..

Ultima modifica di monza1969; 03-07-2013 alle 10:48 PM

Citazione Originariamente Scritto da monza1969 Visualizza Messaggio
    ecco
    Ottimo grazie!!!!li avevo visti ma non sapevo se erano i pezzi giusti!!!!ma sono neri, li devo colorare?perchè la parte sul parabrezza è cromata!
    Grazie ancora, che velocità!!!!

se hai dei dubbi...per gli ordini...tutti questi rivenditori rispondono abbastanza velocemente e cortesemente alle richieste di informazioni.

Venom
    Guest
    Le casse nel 68 sono solo nei kick panel ossia nel pannello laterale in basso prima della portiera. Se non cerchi perfettamente l'originalità ti suggerisco di tenere quello stereo...

Per la revisione in officina ( visto che dalle foto la macchina è targata non devi andare in motorizzazione), non credo sia un problema, io sulla mia 78 l'ho fatta con le frecce rosse. Il led che ti consigliavo di mettere era per le frecce, scrivi un messaggio privato a elgiampy e chiedigli delle foto della sua macchina, così capisci meglio.
    I due fanalini della retro, erano uno per lato, subito sotto l'incrocio tra la parte verticale e quella orizzontale del bumper posteriore, probabilmente nel restauro li hanno chiusi perchè avevano montato quei 2 fari inguardabili.
    Lunedì dopo pranzo sono in negozio da Dany, se sei in zona passa dentro, che si fanno due chiacchiere

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Per avere un'idea...
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate 1.jpg‎  

In effetti solo per il 68, le casse erano posizionate ai piedi, nei kick panels, quindi sul dash, nessun foro per gli speakers, anche perchè non è stato un'anno di grande vendita con optional delle stereo, solo un 3300 vetture uscirono con esso, su una produzione di 27 mila!
    Al posto della radio, c'era la cover radio-delete!
    I trim laterali, li ho visti montati sia in tinta che cromati.

Scusatemi....ho letto solo adesso....Ecco a voi!! Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: retro.jpg 
Visualizzazioni: 10 
Dimensione: 108.9 KB 
ID: 4173 Per quanto riguarda invece i fari posteriori puoi vedere da qui il foro che Blu427 ha eseguito per inserire i led delle frecce....ti posso assicurare che montate così sono veramente uno sballo...beato chi mi sta dietro quando guido!!!Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: fari posteriori.jpg 
Visualizzazioni: 13 
Dimensione: 89.6 KB 
ID: 4174
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate IMG_3269.jpg‎  

...Comunque ora dimenticavo....COMPL IMENTI ELISA!!! Tanti auguri e spero di incontrarti presto con il tuo gioiellino....cerca di essere pronta per il CorvetteDAY di Giugno!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •