Ciao a tuttiè da un po' che non bazzico sul forum...
Da un paio di anni ormai ho trasformato la mia Z quasi solo ed esclusivamente da drifting ( piu tardi vedro di mettere anche qualche foto)
- sedili sparco evo
-cinture a 6 punte
-freno a mano idraulico con prolunga, con scocca freno a mano fatta artigianalmente
- centralina - con modifica a bottone che da la possibilità di staccare in un solo colpo tutta l'elettronica dell'auto -
-vararam
-scarico completo akrapovic
- ammortizzatori lg
-vari pezzi e modifiche della pfadt
-rollbar posteriore completo della pfadt
e adesso ecco quello che vorrei modificare... vorrei aumentare l'angolo di sterzata della vette, per intenderci vorrei arrivare a un qualcosa di simile a quello che vedete nel link che metto qui sotto
http://www.speedhunters.com/2011/02/...tte_drift_car/
Che voi sappiate esistone dei pezzi già "pronti da montare" per fare una modifica di questo genere o è da fare tutto artigianale(modifica parafanghi a parte ovviamente, parlo solo della parte meccanica)?
Grazie in anticipo![]()
Spettacolo Diehard!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!![]()
Ma il rollbar è quello dell'LG che vendono sul sito?
A GAS APERTO E SEMPRE DI TRAVERSO..
Al mio paese mi chiamano McGyver.....
Che figataaaaaaaaa![]()
Simone
Quando mi siedo sul kart ho i brividi sulla schiena, affondo sull'acceleratore e sento l'aria densa di benzina sbattermi sul viso...in quel momento mi sento un dio...
Anche io ho cercato un kit per dargli più angolo di sterzata, ma ho trovato solo il blu808