ma in fatti capisco che lo fanno per vivere ma 10euro un file digitale è follia e non lo compro per principio.
Se fosse stato a 2 euro l'una ne avrei prese una decina che mi interessano e avrebbero guadagnato 20euro.
Cosi guadagneranno zero.
grande stefano , belle foto !
ho visto il sito dei fotografi, vendono le foto a 10 euro l' una, meglio dire che non sono in vendita, fanno prima !!!
ma in fatti capisco che lo fanno per vivere ma 10euro un file digitale è follia e non lo compro per principio.
Se fosse stato a 2 euro l'una ne avrei prese una decina che mi interessano e avrebbero guadagnato 20euro.
Cosi guadagneranno zero.
Ex C6 Rossa LS2
A Monza lo scorso anno mi sono fatto spedire un cd con circa 20/25 foto a 30 € compresa la spedizione. Direi che a questa cifra ci si può stare, visto che i fotografi erano almeno due e le foto erano prese da punti diversi del circuito.
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
Raga se le comprate direttamente in quello stesso giorno recandovi presso il loro gazebo...vi scegliete le foto..quante ne volete della vostra auto...ve le caricano su un cd in 5 minuti per un prezzo che oscilla dai 15 ai 25 euro
Boni...state Boni..... che qui pensiamo a tutto oltre che al mitico Golia che fa foto stupende avevamo giu anche i fotografi di American drive e Cruisin...... sto' aspettando che mi mandino le foto
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
Io ho le foto del fotografo, ma sono 2 file, uno da 178 Mega e l'altro da 181
Sono pesantissime e con il tablet non riesco a gestirle ( ok, sono imbranato io :-)
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
io ho un altro video della 65 e friends...
http://www.youtube.com/watch?v=i4FgD9mGXjY
http://www.youtube.com/watch?v=-eiQ_L1u_Io
ma foto nisba