[:246][:246][:246][:246][:246][:246][:246][:246][:246]
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
allora aggiungiamo anche questo:
la vita e' come una tempesta
e prenderlo nel cu*o e' un lampo...
o ecco bravo stefaniste capiti a fagiolo , visto che tu possiedi parecchie auto americane , mi daresti gentilmente l'alenco di quelle che vendi e quelle che non vendi ,perchè ci sono sempre dei ragazzi di RIVA DEL GARDA che mi chiedono se conosco qualcuno dalle loro parti che tratta questo tipo di automezzi americani, mi sembra che sia vicino a te RIVA ?????visto che io sono di torino e ho solo una CORVETTE COLLECTor EDITION 82 che non vendo per nessun motivo al mondo.....comunque fammi sapere ......dai ok?? ti ringrazio
alex1
Alex io ho un Wrangler da vendere! hehehehe
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Alex.....io vorrei vendere un paio di calzini e la mia vecchia tata (badante)
Sapiente hai approfittato sessualmente di quella vecchia di 84 anni per anni e anni e ora vuoi sbarazzartene? Mi dispiace....ora te la sposi!!!heheheh
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Se riesco a concludere l'affare con sapiente....
tra un po' avro dei calzini da vendere
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
Allora raga oggi ho i cogli*** abbastanza girati......
Che ognuno faccia quel caz** che vuole. ma le amicizie si costruiscono col tempo, vero?
Con la mia c3, che doveva essere perfetta etc. etc. ..........
è più di un anno che ci sto dietro a sistemare un sacco di cose, che in teoria non ci dovevano essere..........
La descrizione era: c3 '72 350" 200 hp perfetta, matching number........
La realtà era c3 72 350" sti cazz* perfetta un sacco di lavori da fare etc. etc. ..................
Qualcuno me l'ha consigliata su questo forum e mi disse che perfetta era............... giusto?
Io ci ho messo un sacco di soldi e tempo a portarla in queste condizioni....... e posso documentarlo....
Chi mi ha detto che era perfetta può documentarlo? Ne dubito.........
Ad ogni modo, chi entra in questo settore paga dazio giusto?
Ma che almeno ammetta di fare quello che fa per lucro o meno.
Io non ho mai chiesto una lira a nessuno ma anzi ne ho perse, anche molte per aiutare altri ad espandere/finire i propri lavori.......
Se qualcuno può citare il contrario parli ora o taccia per sempre...... Ora io non non ho la faccia come il cul*...... spero
Il mio lavoro ce l'ho e le vette sono "solo" un hobby, non ho bisogno di guadagnare con loro..........
Se potrò coesisteranno c5 e c3 per sempre [8][]
Se non potrò......... fidatevi venderò la c3 o la c5 al prezzo che la avrò pagata io.........
non una lira in più.......
Poi il figo che, da grande esperto, vi consiglierà la vette perfetta, fidatevi.......... ci sarà sempre......
Ehehehehehhe di certo non sarò io
Ciao belli non fatevi inc*la*e come è capitato a me