Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: Non so se dipenda dal giallo..

Sì avevo capito che non era per te...stella mia
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Sarei interessato ai 2 Fender laterali posteriori ! Sono ancora disponibili? Se si a quanto?

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Ultimo aggiornamento di oggi: il proprietario è molto incerto se venderla o meno: io direi che se ognuno di voi ha qualche pezzo di ricambio che vorrebbe portare a casa potrebbe mandarmi un MP con pezzo e...prezzo che vorrebbe spendere. A questo punto vediamo dove possiamo arrivare e facciamo l'ultima offerta. Ho ancora circa 10/15 giorni di tempo per sommare il tutto. Quindi chi è interessato (anche chi mi aveva già dato un minimo di conferma) si faccia pure avanti. Se poi è una cosa conveniente cercheremo di concludere.

avere 2 lire da spendere per motore cambio differenziale telaio sospensioni e parte mecanica in generale per realizzare una project car da paura .................... . visto che ha ancora i documenti ............
    rodo dentro da paura ...................
    che nervi .................
    motore 4 ruote volante una scocca ultraleggera in vetroresina nulla che non sia indispensabile ..............
    riuscire a stare intorno ai 1000 kg di peso ..................
    una volta accertato che tutto funziona bene .......... si comincia a preparare il motore ............
    rodo dentro da paura ............
    che nervi .............

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Golia, mandato MP
    avanti gente che altrimenti Mic ci ripensa e si prende tutto

Ok, letto!!

Ma per carità Aldo, il posteriore della c6 su una c5!!!!
    Non faremo mica come quelli dei Porsche che spendono soldi per aggiornare modelli di 15 anni fa al modello attuale, tante volte si legge "vendesi Porsche anno 1985 aggiornato a modello 1996", o peggio ancora trasformazione estetica in turbo.
    Che pena questi tarocchi che un occhio esperto riconosce a mezzo km di distanza, vere auto da "poverini".
    Originalità per favore, e la vettura manterrà sempre di più il suo valore che non un'altra taroccata.
    Corvette C4 Roadster 1987
    Lotus Esprit Turbo SE 1990
    BMW 635 CSI 1982
    Alpine Renault V6 Turbo 1986
    Lancia Gamma 2500 Coupè 1978
    Talbot Matra Murena 1600 1983
    Fiat Tempra SW 2.0 4x4 1993

dai Aldo !!!
    comincia la trasformazione !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

E taci Michele sennò quello la taroccata la fa veramente e sputtaniamo l'onore delle Vette.
    Corvette C4 Roadster 1987
    Lotus Esprit Turbo SE 1990
    BMW 635 CSI 1982
    Alpine Renault V6 Turbo 1986
    Lancia Gamma 2500 Coupè 1978
    Talbot Matra Murena 1600 1983
    Fiat Tempra SW 2.0 4x4 1993

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi