Pagina 41 di 47 PrimaPrima ... 313940414243 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 461

Discussione: FESTA IL 01.09.2012..BIGAVETT E z06

allora io Chiara e Daria saremo a Civitavecchia domani sera...... il mio cell lo avete no?
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Clavha allora ci conosceremo?????
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Citazione Originariamente Scritto da golia1 Visualizza Messaggio
    Abbiamo trovato una nuova donzella...CLAVIA!!! !!!!! Non fare la timida, presentati, mettici una foto...

Non so come mai, ma dopo aver letto la risposta del gladiatore, ero sicurissimo che avresti preso la palla al balzo per rendere anche me un personaggio femminile.....e visto che hai richiesto una mia foto....eccoti accontentata cara Gilia

Gente-brutta-05-500x375.jpg

Ora dimmi che sei lesbica anche tu e che ti piaccio

Citazione Originariamente Scritto da alain Visualizza Messaggio
    Clavha allora ci conosceremo?????

Eh si.....anche se ci siamo visti di sfuggita una volta ad un raduno organizzato dagli shark
    ah proposito sono un po' di notti che micbeckenbauer non sta scrivendo, miiiiiii chissa' come mai,alla fine nel forum si sente la mancanza di un membro che continua a domandarsi e rispondersi da solo

GILIA!!!!!. Ogni volta che la nominate dovete accreditarmi 1 euro: ho dato io il nome a questa ragazza e rivendico i diritti d'autore!
    C3 \"collector edition\" 82

presidente ristorante prenotato.... sei ospite mio questa sera.............ti chiamo piu' tardi......buon viaggio.......e arrivata la festa...........e mo' chi paga aoooooooo io nun pago eeeeeee portateve er grano....ihihihihihi hihihihihih....daje pago io sabato sera ok.........
    corvette z06 gialla

tutta la zona è in fermento per questa mega festa della BIGA

.................... ................... .................... .................... ........

e tutti pronti a festeggiare il gladiatore .... mic non fraintendere

con la mega partecipazione del presidente con famiglia al completo
    Ultima modifica di laclac; 08-31-2012 alle 10:29 AM
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

Citazione Originariamente Scritto da gladiatore Visualizza Messaggio
    presidente ristorante prenotato.... sei ospite mio questa sera.............ti chiamo piu' tardi......buon viaggio.......e arrivata la festa...........e mo' chi paga aoooooooo io nun pago eeeeeee portateve er grano....ihihihihihi hihihihihih....daje pago io sabato sera ok.........
    Io avevo capito che pagavi anche la camera per la notte!!
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Citazione Originariamente Scritto da clavha Visualizza Messaggio

Non so come mai, ma dopo aver letto la risposta del gladiatore, ero sicurissimo che avresti preso la palla al balzo per rendere anche me un personaggio femminile.....e visto che hai richiesto una mia foto....eccoti accontentata cara Gilia

Gente-brutta-05-500x375.jpg

Ora dimmi che sei lesbica anche tu e che ti piaccio
    Mah CLAVIA, ti pensavo meglio... no no non sei la mia tipa...penso comunque che con Henrychetta da Brescia ti divertirai parecchio!!!!
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Citazione Originariamente Scritto da golia1 Visualizza Messaggio
    Mah CLAVIA, ti pensavo meglio... no no non sei la mia tipa...penso comunque che con Henrychetta da Brescia ti divertirai parecchio!!!!
    Sbagli pure a scrivere: HENRYCHECCA, non HENRYCHETTA!!!!
    C3 \"collector edition\" 82

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •