si si .... grazie .... non c e di che .... ma .... senti un po !!!
io quando torno dalla tua festa ....... avro sicuramente preso qualche sassolino sul cofano e sul paraurti anteriore ............ avro ammucchiato polvere sulla carrozzeria ....... tenuco conto del fatto che le spazzole dell autolavaggio notoriamente rigano la carrozzeria .......... si insomma .......... ho gia preso accordi col carrozziere per la riverniciatura integrale della mia macchina !!!
domani ti chiama la carrozzeria per i dati del bonifico e della fattura
grazie Gladiatore tu si che 7 un amico !!!
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Henry e Gilia smettetela di bisticciare su dai !!!
passiamo la notte assieme in hotel e al mattino vedrete tutto con un altra ottica e sotto una luce diversa !!!
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Giampy, per favore, fai SCAVARE UNA BUCA sulla spiaggia, ma CON LO SCAVATORE, non a mano. Poi, quando arriva li', ti prometto che ci penso io a risolvere DEFINITIVAMENTE i problemi di MICBARSJXSX e dei sassolini con la polvere della sua macchina. Non dirgli niente che gli faccio la sorpresa
C3 \"collector edition\" 82
hai rotto li cojoni te butto a mare come arrivi..........non vedo l'ora......ihihihih
si di buttarti a mare anzi sotto la sabbia come dice henry...caro microbarix......
Ultima modifica di gladiatore; 08-29-2012 alle 07:21 AM
corvette z06 gialla
C'è qualcuno che viene da Brescia? Ve lo chiedo perchè dovrei far recapitare ad un negozio di Brescia una ruota di una bici da corsa e vorrei evitare di spedirla. Gliela darei in occasione della festa del Gladiatore. Mi fate sapere eventualmente? Grazie.
Henry è di Brescia. Solo che poi lui continua le ferie....
Simone
Quando mi siedo sul kart ho i brividi sulla schiena, affondo sull'acceleratore e sento l'aria densa di benzina sbattermi sul viso...in quel momento mi sento un dio...
Manca poco.....gladiatore mi raccomando parcheggia la tua zetona lontano dai botti...anzi al suo posto vicino ai botti ci mettiamo micbarman legato su una sedia
.... l'aria si bella rovente con tutti questi botti ... manca proprio poco alla mega festa dell'anno di inaugurazione della biga
laclac
::::::::::::::
Enjoy your trip