ciao hoga, cerca un assicurazione che te l'assicura con la terga estera qualcuno lo fa, e poi la fai immatricolare italiana, ma intanto la puoi usare..
Scusate se vi rompo ancora, stavo guardando le varie HD e ho notato che i prezzi in Eu sono molto inferiori che in Italia, quindi mi son deciso a non "regalare soldi" e andarmela a prendere (con differenze di 4-5 000 euro, e son moto date con garanzia da concessionari a differenza dei venditori privati trovati qui).
Ora mi chiedevo, come assicurazione per portarla in Italia? Una volta comprata cosa dovrei fare? pago e poi?
La mia assicurazione non assicura nulla che non abbia la targa italiana, quindi non so dove sbattere la testa.
Altra domanda, per comprarla in Germ/Spagna posso pagare con l'assegno circolare? o devo andare con i contanti?
Una volta arrivata qui devo immatricolarla in Italia?
Hoga
ciao hoga, cerca un assicurazione che te l'assicura con la terga estera qualcuno lo fa, e poi la fai immatricolare italiana, ma intanto la puoi usare..
Ciao, chiama questo numero 02 34968222 ti risponde un'agenzia che assicura le auto/moto estere che vogliono girare in Italia. Ti assicurano per 15 - 30 - 90 e 180 giorni. Sono sicuri perchè uno che conosco che è assicurato con loro ha avuto un piccolo incidente e non gli hanno fatto storie. Ho assicurato anc'io la C4 con loro quando aveva la targa USA e per via dei 21 anni nessuno me la assicurava.
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Me lo segno, grazie zorro![]()