-
12-29-2008, 08:15 PM
#731
...sei troppo approssimativo.....q uali manutenzioni?
dicono tutti cosi.....pero nessuno va nello specifico....
....a me non mi importa se tutti pensano che il motore LT5 non va bene........soltanto si deve dare un informazione, non criticare per sentito dire, che non serve a nulla....anch'io posso dire che tutti quelli che conosco in USA dicono che la ZR1 va molto bene,....se almeno quelcuno fa una critica costruttiva basandosi su informazioni certe e specifiche...esempio cadono i guidavalvole...si rompono le punterie....si brucia la testa....crepano le camice,ecc...ecc.... .ma nessuno si sbilancia.......
la mia ZR1 per esempio l'ho modificata nei "punti deboli" del motore.....per una sicurezza in piu....ho migliorato l'impianto di raffreddamento ed altro.......di sicuro se non la usi bene si rompe...come capita a molti...questo vale per tutti i motori high performance...un L98 non si rompe perchè non è sollecitato.
-
12-29-2008, 08:15 PM
#732
...sei troppo approssimativo.....q uali manutenzioni?
dicono tutti cosi.....pero nessuno va nello specifico....
....a me non mi importa se tutti pensano che il motore LT5 non va bene........soltanto si deve dare un informazione, non criticare per sentito dire, che non serve a nulla....anch'io posso dire che tutti quelli che conosco in USA dicono che la ZR1 va molto bene,....se almeno quelcuno fa una critica costruttiva basandosi su informazioni certe e specifiche...esempio cadono i guidavalvole...si rompono le punterie....si brucia la testa....crepano le camice,ecc...ecc.... .ma nessuno si sbilancia.......
la mia ZR1 per esempio l'ho modificata nei "punti deboli" del motore.....per una sicurezza in piu....ho migliorato l'impianto di raffreddamento ed altro.......di sicuro se non la usi bene si rompe...come capita a molti...questo vale per tutti i motori high performance...un L98 non si rompe perchè non è sollecitato.
-
12-30-2008, 10:17 AM
#733
Member
E scusa, ma i record di durata stabiliti nelle 24ore di le mans? Forse il motore crea problemi nel tempo a chi non è in grado di utilizzarlo... E poi realmente, che cosa si rompe di solito dopo 45 mila miglia?
-
12-30-2008, 10:17 AM
#734
Member
E scusa, ma i record di durata stabiliti nelle 24ore di le mans? Forse il motore crea problemi nel tempo a chi non è in grado di utilizzarlo... E poi realmente, che cosa si rompe di solito dopo 45 mila miglia?
-
12-30-2008, 10:17 AM
#735
Member
E scusa, ma i record di durata stabiliti nelle 24ore di le mans? Forse il motore crea problemi nel tempo a chi non è in grado di utilizzarlo... E poi realmente, che cosa si rompe di solito dopo 45 mila miglia?
-
12-30-2008, 10:17 AM
#736
Member
E scusa, ma i record di durata stabiliti nelle 24ore di le mans? Forse il motore crea problemi nel tempo a chi non è in grado di utilizzarlo... E poi realmente, che cosa si rompe di solito dopo 45 mila miglia?
-
12-30-2008, 10:17 AM
#737
Member
E scusa, ma i record di durata stabiliti nelle 24ore di le mans? Forse il motore crea problemi nel tempo a chi non è in grado di utilizzarlo... E poi realmente, che cosa si rompe di solito dopo 45 mila miglia?
-
12-30-2008, 10:17 AM
#738
Member
E scusa, ma i record di durata stabiliti nelle 24ore di le mans? Forse il motore crea problemi nel tempo a chi non è in grado di utilizzarlo... E poi realmente, che cosa si rompe di solito dopo 45 mila miglia?
-
12-30-2008, 10:17 AM
#739
Member
E scusa, ma i record di durata stabiliti nelle 24ore di le mans? Forse il motore crea problemi nel tempo a chi non è in grado di utilizzarlo... E poi realmente, che cosa si rompe di solito dopo 45 mila miglia?
-
12-30-2008, 10:17 AM
#740
Member
E scusa, ma i record di durata stabiliti nelle 24ore di le mans? Forse il motore crea problemi nel tempo a chi non è in grado di utilizzarlo... E poi realmente, che cosa si rompe di solito dopo 45 mila miglia?
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum