Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 110

Discussione: Kit sospensioni high-performance per C3

  1. #31

    Dunque, il kit è compatibile con tutte le Corvette dal 1963 al 1979, se non fosse per il differente retrotreno sarebbe compatibile anche con le 1980-82 sulle quali però l'avantreno è compatibile.

    Di per se il passaggio dal coilover alla balestra sull'anteriore potrebbe sembrare un passo indietro in realtà bisogna considerare il sistema anteriore nella sua completezza il miglioramento è notevole per vari motivi :

    - Maggiore rigidità (monospring unico, barra antirollio, bushing in poliuretano, etc.)
    - Minor peso (il monospring in composito è più leggero delle molle in acciaio così come i control arms tubolari), in particolare grazie a questi ultimi migliora l'handling grazie alla riduzione delle masse non sospese.
    - Maggiore versatilità grazie alle diverse regolazioni, per l'anteriore infatti ci sono 8 differenti regolazioni possibili ed inoltre puoi regolare facilmente anche l'altezza da terra.
    - Migliore precisione di guida grazie a tutte le migliorie di cui sopra e all'accoppiata con gli ottimi Bilstein.


    Se poi me lo si confronta con un sistema coilover assai più evoluto di quello di serie sulla C3 allora sono d'accordo che c'è pure anche di meglio ancora ma certo ad altre cifre!

    Questo sistema ha il vantaggio di essere stato concepito e migliorato nel corso degli anni, ora è stato raggiunto un livello di prestazioni che soddisfa pienamente l'appassionato esigente che cerca prestazioni e versatilità nell'uso sia stradale che track/day....per andare sul sicuro insomma!

    Prezzo leggermente trattabile.... è una mezza idea che mi sta balenando per la testa non è che sono convinto al 300% anche perchè so che abbandonerei una cosa sicura per una che lo è di meno, quindi a svenderlo sarei doppiamente pir...
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

    Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

  2. #32
    Dunque, il kit è compatibile con tutte le Corvette dal 1963 al 1979, se non fosse per il differente retrotreno sarebbe compatibile anche con le 1980-82 sulle quali però l'avantreno è compatibile.

    Di per se il passaggio dal coilover alla balestra sull'anteriore potrebbe sembrare un passo indietro in realtà bisogna considerare il sistema anteriore nella sua completezza il miglioramento è notevole per vari motivi :

    - Maggiore rigidità (monospring unico, barra antirollio, bushing in poliuretano, etc.)
    - Minor peso (il monospring in composito è più leggero delle molle in acciaio così come i control arms tubolari), in particolare grazie a questi ultimi migliora l'handling grazie alla riduzione delle masse non sospese.
    - Maggiore versatilità grazie alle diverse regolazioni, per l'anteriore infatti ci sono 8 differenti regolazioni possibili ed inoltre puoi regolare facilmente anche l'altezza da terra.
    - Migliore precisione di guida grazie a tutte le migliorie di cui sopra e all'accoppiata con gli ottimi Bilstein.


    Se poi me lo si confronta con un sistema coilover assai più evoluto di quello di serie sulla C3 allora sono d'accordo che c'è pure anche di meglio ancora ma certo ad altre cifre!

    Questo sistema ha il vantaggio di essere stato concepito e migliorato nel corso degli anni, ora è stato raggiunto un livello di prestazioni che soddisfa pienamente l'appassionato esigente che cerca prestazioni e versatilità nell'uso sia stradale che track/day....per andare sul sicuro insomma!

    Prezzo leggermente trattabile.... è una mezza idea che mi sta balenando per la testa non è che sono convinto al 300% anche perchè so che abbandonerei una cosa sicura per una che lo è di meno, quindi a svenderlo sarei doppiamente pir...
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

    Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

  3. #33
    Dunque, il kit è compatibile con tutte le Corvette dal 1963 al 1979, se non fosse per il differente retrotreno sarebbe compatibile anche con le 1980-82 sulle quali però l'avantreno è compatibile.

    Di per se il passaggio dal coilover alla balestra sull'anteriore potrebbe sembrare un passo indietro in realtà bisogna considerare il sistema anteriore nella sua completezza il miglioramento è notevole per vari motivi :

    - Maggiore rigidità (monospring unico, barra antirollio, bushing in poliuretano, etc.)
    - Minor peso (il monospring in composito è più leggero delle molle in acciaio così come i control arms tubolari), in particolare grazie a questi ultimi migliora l'handling grazie alla riduzione delle masse non sospese.
    - Maggiore versatilità grazie alle diverse regolazioni, per l'anteriore infatti ci sono 8 differenti regolazioni possibili ed inoltre puoi regolare facilmente anche l'altezza da terra.
    - Migliore precisione di guida grazie a tutte le migliorie di cui sopra e all'accoppiata con gli ottimi Bilstein.


    Se poi me lo si confronta con un sistema coilover assai più evoluto di quello di serie sulla C3 allora sono d'accordo che c'è pure anche di meglio ancora ma certo ad altre cifre!

    Questo sistema ha il vantaggio di essere stato concepito e migliorato nel corso degli anni, ora è stato raggiunto un livello di prestazioni che soddisfa pienamente l'appassionato esigente che cerca prestazioni e versatilità nell'uso sia stradale che track/day....per andare sul sicuro insomma!

    Prezzo leggermente trattabile.... è una mezza idea che mi sta balenando per la testa non è che sono convinto al 300% anche perchè so che abbandonerei una cosa sicura per una che lo è di meno, quindi a svenderlo sarei doppiamente pir...
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

    Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

  4. #34
    Dunque, il kit è compatibile con tutte le Corvette dal 1963 al 1979, se non fosse per il differente retrotreno sarebbe compatibile anche con le 1980-82 sulle quali però l'avantreno è compatibile.

    Di per se il passaggio dal coilover alla balestra sull'anteriore potrebbe sembrare un passo indietro in realtà bisogna considerare il sistema anteriore nella sua completezza il miglioramento è notevole per vari motivi :

    - Maggiore rigidità (monospring unico, barra antirollio, bushing in poliuretano, etc.)
    - Minor peso (il monospring in composito è più leggero delle molle in acciaio così come i control arms tubolari), in particolare grazie a questi ultimi migliora l'handling grazie alla riduzione delle masse non sospese.
    - Maggiore versatilità grazie alle diverse regolazioni, per l'anteriore infatti ci sono 8 differenti regolazioni possibili ed inoltre puoi regolare facilmente anche l'altezza da terra.
    - Migliore precisione di guida grazie a tutte le migliorie di cui sopra e all'accoppiata con gli ottimi Bilstein.


    Se poi me lo si confronta con un sistema coilover assai più evoluto di quello di serie sulla C3 allora sono d'accordo che c'è pure anche di meglio ancora ma certo ad altre cifre!

    Questo sistema ha il vantaggio di essere stato concepito e migliorato nel corso degli anni, ora è stato raggiunto un livello di prestazioni che soddisfa pienamente l'appassionato esigente che cerca prestazioni e versatilità nell'uso sia stradale che track/day....per andare sul sicuro insomma!

    Prezzo leggermente trattabile.... è una mezza idea che mi sta balenando per la testa non è che sono convinto al 300% anche perchè so che abbandonerei una cosa sicura per una che lo è di meno, quindi a svenderlo sarei doppiamente pir...
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

    Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

  5. #35
    grazie delle info...è ancora disponibile?

    SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

    CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

  6. #36
    grazie delle info...è ancora disponibile?

    SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

    CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

  7. #37
    grazie delle info...è ancora disponibile?

    SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

    CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

  8. #38
    grazie delle info...è ancora disponibile?

    SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

    CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

  9. #39
    grazie delle info...è ancora disponibile?

    SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

    CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

  10. #40
    grazie delle info...è ancora disponibile?

    SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

    CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato