Guido hai scritto un poema!!!!!
Me lo leggo dopo con calma,è quasi un libro![]()
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Ahahhahahaha, Emi e figurati che quella è già la versione ridotta...
C'era tutto un discorso a parte su quel maledetto pezzo, solo che dato che la C5 è in officina per varie sistemazioni non posso fare le foto ed allora lo posterò nella sezione tecnica della C5 appena potrò inserire anche le foto
Poi raga, voi la avete vissuta da fuori quella storia, ma per uno che la vive in prima persona quelle due orette o giù di lì sono sembrate una eternità
Ringrazio ancora TUTTI quelli che comunque sono stati vicini a me e alla mia bimba in quei momenti, in particolare la mitica Mariasole che mi ha strappato un sorriso proprio nel momento più buio.![]()
Ahahhahahaha, Emi e figurati che quella è già la versione ridotta...
C'era tutto un discorso a parte su quel maledetto pezzo, solo che dato che la C5 è in officina per varie sistemazioni non posso fare le foto ed allora lo posterò nella sezione tecnica della C5 appena potrò inserire anche le foto
Poi raga, voi la avete vissuta da fuori quella storia, ma per uno che la vive in prima persona quelle due orette o giù di lì sono sembrate una eternità
Ringrazio ancora TUTTI quelli che comunque sono stati vicini a me e alla mia bimba in quei momenti, in particolare la mitica Mariasole che mi ha strappato un sorriso proprio nel momento più buio.![]()
Mi hanno raccontato di gente che si è sfinita ha sgommare nel piazzale, hanno risicato pure i cerchioni a fare i burn out!!!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Mi hanno raccontato di gente che si è sfinita ha sgommare nel piazzale, hanno risicato pure i cerchioni a fare i burn out!!!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Aahhahahaha si Alain hai perfettamente ragione
C'era addirittura chi raccoglieva i pezzi di pneumatico dalla carrozzeria, vero Camaro???
In particolare Luca, secondo me ha fatto il 360 più bello di tutto il raduno...
A proposito Luca mandami la tua mail che ho una cosina per te![]()
Aahhahahaha si Alain hai perfettamente ragione
C'era addirittura chi raccoglieva i pezzi di pneumatico dalla carrozzeria, vero Camaro???
In particolare Luca, secondo me ha fatto il 360 più bello di tutto il raduno...
A proposito Luca mandami la tua mail che ho una cosina per te![]()
Io ho scoperto che Zao è un pazzo furioso , mi ha quasi fatto
vomitare sul piazzale[xx(][xx(]. Era il pomeriggio di sabato ,
quando Roberto ha annunciato il momento di divertirsi sul piazzale
ed io e la mia dolce metà eravamo tranquilli davanti al paddok
a fare da spettatori . Zao era in prima fila pronto per sfogarsi sul piazzale , mi vede e mi invita a salire in macchina con lui ,
tentenno un pò ma poi accetto e il resto è tutto filmato.......
Al termine quando siamo scesi eravamo neri di polvere di gomme come
se avessimo guidato una locomotiva a carbone .
Esperienza indimenticabile , grazie Zao !![]()