Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: ADDIO!!!

Johnny37
    Guest

ADDIO!!!

Cari amici,
    questa sarà una sorpresa per voi, ma ho preso finalmente la decisione di lasciare questo lavoro, la mia famiglia, la mia vita, il mio paese.
    Ci sono numerose ragioni, come forse voi potete intuire, ma il contributo definitivo l'ha dato il mio coinvolgimento con un gruppo di Resistenza Boliviano, che sta combattendo per la libertà e la giustizia contro indicibili soprusi da parte dell'attuale governo.
    Sono da molti mesi in comunicazione con questo gruppo, ed alla fine ho deciso di unirmi a loro.
    So che penserete che io sia diventato completamente pazzo. ma non ho preso la decisione a cuor leggero.
    Niente che voi possiate fare o dire mi farà cambiare questa decisione in cui credo molto.
    Spero di sentirvi ancora quando la guerra sarà vinta.
    Addio e spero vorrete starmi vicino
    Allego foto del gruppo.

Immagine:

131,18KB

Alessandro76
    Guest
    carissimo johnny non e' per caso che potrei arruolarmi pure io?mi sento in dovere di sposare la causa[][][]

sephora
    Guest
    e' vecchia!

bulletta
    Guest
    Quale? Mi sembrano tutte giovani ... [:I]

Johnny37
    Guest
    [][][][][]

Johnny37
    Guest
    [font=Comic Sans MS][size=3][brown]Amici,
    mi é arrivata una richiesta di aiuto che vi prego di voler prendere in considerazione o, non potendo, trasmetterla ai vostri conoscenti.
    So che siete molto sensibili a queste cose.
    Ci sono due rifugiate kossovare, due gemelle orfane che hanno perso tutto, i genitori, la casa, i vestiti, e che hanno un bisogno urgente di essere adottate/ospitate da qualcuno.
    L'associazione "Medici senza frontiere" ha fatto un appello a livello internazionale; il costo é minimo per persone come noi, mentre la ricompensa interiore é infinita. Per incoraggiare i possibili volontari a farsi avanti, Medici senza Frontiere ha fatto circolare una foto delle gemelle, con la speranza di riuscire a breve a intenerire il
    cuore di qualcuno...
    Ciao

[

Immagine:

135,38KB

Censurato dal moderatore (belin che bravo)

ALBY_VETTE
    Guest
    IO HO UN APPARTAMENTO LIBERO
    POSSO OSPITARLE IO MOLTO VOLENTIERIE GRATIS, LO SO CHE SONO UN FILANTROPO, MA NN CI POSSO FARE NULLA, SONO FATTO COSI...FAMMI SAPERE QUANDO POSSO ANDARE A PRENDERLE ALL'AEREOPORTO

Johnny37
    Guest
    Non c'é niente da fare, noi italiani siamo fatti così.........cuore d'oro!!!!!!!!
    [][][][][][][]
    [][][][][]
    [][][]
    [][][][][]
    [][][][][][][][][]
    []
    [][][]
    [][][][][]
    [][][][][][][]

imported_n/a
    Guest

Ragazzi va bene che siamo su fun e che sono dei gran pezzi di...però non "esageriamo" con le foto

... a Tubè mi hai coperto il colore del pelo ... volevo farci gli interni della Vette !
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •