-
grazie EMI
sono quasi commosso!!!!!
-
grazie EMI
sono quasi commosso!!!!!
-
grazie EMI
sono quasi commosso!!!!!
-
ciao, io posso solo dirti che 2 macchine su 2 me le hanno fatte ripunzonare. per le altre cose la storia è lunga e faccio prima a chiamarti.
-
ciao, io posso solo dirti che 2 macchine su 2 me le hanno fatte ripunzonare. per le altre cose la storia è lunga e faccio prima a chiamarti.
-
-
Complimenti xla tua auto!!
Si sicuramente devi ripunzonare la tua auto, ma nn tu vai dritto in galera, I punzoni sono di proprieta'della motorizzazione le stelline che tu dici precedono e terminano il codice tecnico che ti verra' assegnato dalla mctc con sigla provincia !!!! peril resto credo che mr hd ti abbia gia spiegato tutto!
-
Si sicuramente devi ripunzonare la tua auto, ma nn tu vai dritto in galera, I punzoni sono di proprieta'della motorizzazione le stelline che tu dici precedono e terminano il codice tecnico che ti verra' assegnato dalla mctc con sigla provincia !!!! peril resto credo che mr hd ti abbia gia spiegato tutto!
-
-
tanto per fugare il dubbio: dove è stampigliato il VIN sul telaio?intendo, oltre sul montante dove tutti sappiamo, mi hanno detto che anche sul telaio è stampigliato (altrimenti basterebbe cambiare il montante per cambiare VIN.
credo che il VIN sul telaio sia visibile solo con un frame-off.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum