Come da regolamento...Foto e prezzo
Vendo la mia c4 cabrio gialla capotte nera completamente rifatta di carrozzeria motore appena rifatto (tre mesi fa) con la modifica al radiatore (doppio per ovviare a problemi di surriscaldamento).As setto koni freni aeronautici dischi autoventilati traforati potenziamento del motore centralina scarichi. la prossima settimana vado a ritirarla dal tappezziere, ho fatto rifare completamente la moquette interna più i sedili in pelle bicolore gialli e neri come il volante la capotte e lunotto posteriore. la macchina è equipaggiata del aereo dinamico corvette compreso l'alettone posteriore. COSA IMPORTANTISSIMA la macchina é un 1987 già immatricolata ASI(25€ di bollo 85€ assicurazione) il mio numero è 3389137754 Alessandro (vorrei inserire le foto ma non riesco a caricarle sul sito) la mia E-mail è alexcapo109@libero.i t
Immagine:
79,24KB
Immagine:
93,25KB
Immagine:
95,04KB
Immagine:
118,2KB
Immagine:
109,02KB
Immagine:
87,18KB
Come da regolamento...Foto e prezzo
E leggi i post..... Tubè!
Non riesce a postare le foto!
Forse sono troppo pesanti?
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Ooooooooops, sono cieco, chiedo perdono [:I]
Manda le foto a Chiara via mail, le pubblica lei
Se è una 1987, come fa a essere già ASI? ...
Anche qui qualcosa non torna con l'ASI...
Occhio!!!
E' quasiasi
O quasi87
nello sportello la targhetta riporta fine 86 con quella ho immatricolato la macchina ASI ma tramite matricola del telaio quando ordino i pezzi risulta un 87. ogni volta che provo ad inserire le foto il sistema mi dice che devo fare il login poi vedo che sono sempre offline. qualcuno sa il perché? solo i messaggi riesco a mandare il resto ogni cosa che faccio mi dice che devo fare il login. chiaramente lo faccio per entrare e mi dici che ha riconosciuto il nome ma rimango escluso.
dimenticavo nonostante sia un 87 posso montare davanti le ruote 275/40/17 dietro 315/35/17