-
05-11-2006, 11:25 AM
#161
Dimenticavo, occhio alla registrazione del TVC!!!!
-
05-11-2006, 11:25 AM
#162
Dimenticavo, occhio alla registrazione del TVC!!!!
-
05-11-2006, 02:34 PM
#163
giusto, ma quello che ho io è proprio quella che serve a lui...in più ha un case 87 e successivi notoriamente + robusto dei 84-87.
La 4L60E (che sta per 700R4 versione elettronica parte dal 93 ...o mtà 92 se non erro...) tutte le 700R4 (o 4L60 che dir si voglia) pre 93 hanno appunto il governor per determinare i cambi di marcia sia a tutto gas che a part throttle. Ovviamento hanno anche il TV cable che va regolato contrariamente alle versioni 'E' (elettroniche) che il cavo non ce l'hanno +
-
05-11-2006, 02:34 PM
#164
giusto, ma quello che ho io è proprio quella che serve a lui...in più ha un case 87 e successivi notoriamente + robusto dei 84-87.
La 4L60E (che sta per 700R4 versione elettronica parte dal 93 ...o mtà 92 se non erro...) tutte le 700R4 (o 4L60 che dir si voglia) pre 93 hanno appunto il governor per determinare i cambi di marcia sia a tutto gas che a part throttle. Ovviamento hanno anche il TV cable che va regolato contrariamente alle versioni 'E' (elettroniche) che il cavo non ce l'hanno +
-
05-11-2006, 02:34 PM
#165
giusto, ma quello che ho io è proprio quella che serve a lui...in più ha un case 87 e successivi notoriamente + robusto dei 84-87.
La 4L60E (che sta per 700R4 versione elettronica parte dal 93 ...o mtà 92 se non erro...) tutte le 700R4 (o 4L60 che dir si voglia) pre 93 hanno appunto il governor per determinare i cambi di marcia sia a tutto gas che a part throttle. Ovviamento hanno anche il TV cable che va regolato contrariamente alle versioni 'E' (elettroniche) che il cavo non ce l'hanno +
-
05-11-2006, 02:34 PM
#166
giusto, ma quello che ho io è proprio quella che serve a lui...in più ha un case 87 e successivi notoriamente + robusto dei 84-87.
La 4L60E (che sta per 700R4 versione elettronica parte dal 93 ...o mtà 92 se non erro...) tutte le 700R4 (o 4L60 che dir si voglia) pre 93 hanno appunto il governor per determinare i cambi di marcia sia a tutto gas che a part throttle. Ovviamento hanno anche il TV cable che va regolato contrariamente alle versioni 'E' (elettroniche) che il cavo non ce l'hanno +
-
05-11-2006, 02:34 PM
#167
giusto, ma quello che ho io è proprio quella che serve a lui...in più ha un case 87 e successivi notoriamente + robusto dei 84-87.
La 4L60E (che sta per 700R4 versione elettronica parte dal 93 ...o mtà 92 se non erro...) tutte le 700R4 (o 4L60 che dir si voglia) pre 93 hanno appunto il governor per determinare i cambi di marcia sia a tutto gas che a part throttle. Ovviamento hanno anche il TV cable che va regolato contrariamente alle versioni 'E' (elettroniche) che il cavo non ce l'hanno +
-
05-11-2006, 02:34 PM
#168
giusto, ma quello che ho io è proprio quella che serve a lui...in più ha un case 87 e successivi notoriamente + robusto dei 84-87.
La 4L60E (che sta per 700R4 versione elettronica parte dal 93 ...o mtà 92 se non erro...) tutte le 700R4 (o 4L60 che dir si voglia) pre 93 hanno appunto il governor per determinare i cambi di marcia sia a tutto gas che a part throttle. Ovviamento hanno anche il TV cable che va regolato contrariamente alle versioni 'E' (elettroniche) che il cavo non ce l'hanno +
-
05-11-2006, 02:34 PM
#169
giusto, ma quello che ho io è proprio quella che serve a lui...in più ha un case 87 e successivi notoriamente + robusto dei 84-87.
La 4L60E (che sta per 700R4 versione elettronica parte dal 93 ...o mtà 92 se non erro...) tutte le 700R4 (o 4L60 che dir si voglia) pre 93 hanno appunto il governor per determinare i cambi di marcia sia a tutto gas che a part throttle. Ovviamento hanno anche il TV cable che va regolato contrariamente alle versioni 'E' (elettroniche) che il cavo non ce l'hanno +
-
05-11-2006, 02:34 PM
#170
giusto, ma quello che ho io è proprio quella che serve a lui...in più ha un case 87 e successivi notoriamente + robusto dei 84-87.
La 4L60E (che sta per 700R4 versione elettronica parte dal 93 ...o mtà 92 se non erro...) tutte le 700R4 (o 4L60 che dir si voglia) pre 93 hanno appunto il governor per determinare i cambi di marcia sia a tutto gas che a part throttle. Ovviamento hanno anche il TV cable che va regolato contrariamente alle versioni 'E' (elettroniche) che il cavo non ce l'hanno +
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum