EBAY.com
Vorrei sapere se si trovano kit componibili di modellini in scala ( anche abbastanaza grandi di corvette classiche )
vorrei prenderne uno per "costruirmi" magari una futura corvette che ora sicuramente non mi posso permettere...tanto per divertirmi ..
sapete se c ene sono in commercio e dove potrei recuperarne uno ??
grazie
EBAY.com
Cercato , ma si trovano solo i classici modellini in ferro o altro già montati ...io ne cercavo uno di quelli da montare con colla ecc e poi da colorare... [8D]
Io, un anno fà, ho trovato un rarissimo modello da costruire (fatto anche bene, tra l'altro...) di una C3 del 1978..... la scatola di montaggio è giapponese ed è fuori produzione da oltre 10 anni!
Il negozio dove lo ho trovato è a 500 metri da casa mia e lo teneva in soffitta..... tutto polveroso.... pareva proprio un cimelio!!!!!!
Scala 1:12
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
... a Desenzano io ho trovato una C2 in materiale plastico da incollare e colorare !
anche questa è fuori produzione da un sacco di anni e la scala se nn ricordo male 1:10.
se vuoi mi informo meglio e t giro il negozio ... non sò se spedisce.
Ale
1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
1988 Corvette C4 T.top red interior red
1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black
io cercavo una c3 , oggi chiedo ad titolare di un negozio della mia zona , speriamo bene...
Prova qui!!!
Immagine:
85,09KB
io ne ho montate un sacco, bburago credo, cerca un po
Io ho trovato in Canada un bellissimo modellino scala 1:1, mi è costato qualcosina però il divertimento è assicurato!!
Immagine:
58,33KB
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
EBay.com, cerca in Toys & Hobbies - Models, Kit................. .ne trovi diversi.
Butta un occhio.