Ti posso dire che qualche volta i pezzi mi sono arrivati dopo 3gg, mentre altri anche dopo 3/4 settimane.
Ma non è sempre colpa di Ecklers, quasi sempre stanno fermi in dogana per giorni senza che nessuno li caghi!!!!!!!!!![}][}][}]
salve a tutti ,ho ordinato un po di filtri dell'aria da ecklers,mi sapete dire all'incirca quanto tempo ci vuole per via che arrivano?tanto per rendermi conto,considerando che dovro' fare altri ordini e considerando anche che avevo sentito che alcuni erano contenti ed altri no di ecklers. grazie.
Ti posso dire che qualche volta i pezzi mi sono arrivati dopo 3gg, mentre altri anche dopo 3/4 settimane.
Ma non è sempre colpa di Ecklers, quasi sempre stanno fermi in dogana per giorni senza che nessuno li caghi!!!!!!!!!![}][}][}]
<b>www.chevyitalia.i t</b>
<b>www.corvetteitali a.it</b>
2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
2003 HD Sportster Black Centenario
2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary
ok grazie cecco!.Citazione:Messaggio inserito da Ceccojames
Nn per demoralizzarti, ma io stò aspettando da 4 mesi
Io ho fatto un'ordine ad Eckler's anche venerdi,e questa mattina l'ho ricevuto in negozio...
Peccato che era chiuso e lo sara anche domani,lo ritiro venerdi!!!
Io ho richiesto di spedirmi il tutto con Fed_Ex...[][][]
mi hanno detto per email che mi devono pesare il pezzo poi mi dicono il prezzo spedizione, dopodiche' ci sara' la spedizione,ma! ho l'impressione che la storia sia lunga.
[:0][:0][:0]
Benvenuto nel club!!!!
[B)][B)][B)]