mannaggia presidente con sti post mi fai piangere.....
Grazie di cuore a tutti quelli che hanno partecipato al 5° Corvette day...
a quelli che hanno lavorato per l'organizzazione
al direttivo del club
alle mogli e le fidanzate (fondamentali e perfette)
a quelli che hanno collaborato
alla direzione dell'autodromo
ai clubs V8 e AMP
alle fidanzate pazienti e tolleranti
ai bambini contenti e sorridenti
ai tanti stranieri che sono arrivati da lontano
ai visitatori venuti dall'esterno
ai motociclisti incuriositi...
...insomma GRAZIE a tutti voi
amici di sempre.... amici da sempre!
GRAZIE!
la Scuderia Corvette Italia
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
mannaggia presidente con sti post mi fai piangere.....
Cavoli un post scritto veramente con cuore partenopeo
Presidente sei un grande
Cavoli un post scritto veramente con cuore partenopeo
Presidente sei un grande
Magnifico raduno complimenti a tutto lo staff per la splendita riuscita,io mi sono vermente divertito molto e anche la mia ragazza, quando domenica sera le persone mi salutavano avevo un po di ansia perchè il raduno stava finendo,è tutte le magnifiche persone conosciute chissa`quando le avrei riviste. Lo splendido week-end trascorso assieme a tutti voi amici vecchi e nuovi è stato memorabile come sempre!
Un abbraccio e a presto
Claudio
Claudio
Magnifico raduno complimenti a tutto lo staff per la splendita riuscita,io mi sono vermente divertito molto e anche la mia ragazza, quando domenica sera le persone mi salutavano avevo un po di ansia perchè il raduno stava finendo,è tutte le magnifiche persone conosciute chissa`quando le avrei riviste. Lo splendido week-end trascorso assieme a tutti voi amici vecchi e nuovi è stato memorabile come sempre!
Un abbraccio e a presto
Claudio
Claudio
noi siamo stati una "nuova entrata" e possiamo solo dire che è stato fantastico! grazie a tutti quelli che abbiamo conosciuto per averci fatto sentire proprio a nostro agio!!!
noi siamo stati una "nuova entrata" e possiamo solo dire che è stato fantastico! grazie a tutti quelli che abbiamo conosciuto per averci fatto sentire proprio a nostro agio!!!
Questo è il POST che dovrebbe essere mantenuto in alto....
Grazie a voi Francesco e Valentinba di Varese, sono rimasto impressionato quando Francesco mi ha detto che era il primo raduno e che dall'emozione non dormiva da giorni presentandosi al venerdi' insieme al direttivo per dare una mano......INCREDIBIL E!!!!!!!!! E' per le persone come voi che ci viene la voglia di sacrificarci nell'organizzare raduni.
Grazie Zao e Natalie dalla svizzera sempre presenti oramai fratelli
Grazie a Marc US.ARMY Germany instancabile racer
Grazie Fernand e amici del lussemburgo arrivati anche loro al venerdi per dare una mano
Grazie ai ragazzi Austriaci
Grazie ai ragazzi della Z06 del club svizzero
Grazie a AXEMAN quest'anno sei stato eletto socio sostenitore ad onoris causa....Alain ti spedira' la tessera
Grazie al Tubelli un po' stronzo come personaggio ma veramente un bravo ragazzo
Grazie mille a Guido StingRay1973 che nonostante la moglie in attesa non ha nascosto dietro a scuse la sua presenza ed il suo aiuto indispensabili
Grazie a Sven, Bonara e tutto lo staff dell'autodromo che ci ha supportato in maniera molto professionale e facendoci sentire a casa nostra
Grazie a tutti i corvettistio venuti da lontano
Grazie a tutti i corvettisti che sfidando le previsioni del tempo sono arrivati al raduno
Grazie a tutti quelli che contribuiscono a mantenere viva la passione, il forum e ci supportano
Grazie a Lelito che ci sostiene con le sue bellissime auto e la sua positiva allegria
Grazie a Roby1kenoby e alla sua splendita famiglia, camper e vette
Grazie a Raffaele
Grazie a IAIO
Grazie a Franco Canina
Grazie a V8president
Grazie al mio socio Aurelio che oltre alla passione per i motori mi sopporta nel tempo sottratto al nostro lavoro
Grazie a Ceccojames una presenza ed un feeling indescrivibile
Grazie ai ragazzi conosciuti ai vari raduni che hanno creduto in noi
Grazie ad automobilismo d'epoca
Grazie a Cadillac Corvette Italia
Grazie a Cruising
Grazie ai ragazzi del semaforo
Grazie ai fotografi che hanno fatto uno splendido lavoro
Grazie ai FRATELLI del direttivo e compagni dell'organizzazione
Grazie a mia moglie Erica e a mia figlia Mariasole e alla mia vette72
Grazie a tutti quelli che non ho citato ma per i quali sono certo di avere parole di elogio
[:I][8)][8D][:X][^][8]
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
Questo è il POST che dovrebbe essere mantenuto in alto....
Grazie a voi Francesco e Valentinba di Varese, sono rimasto impressionato quando Francesco mi ha detto che era il primo raduno e che dall'emozione non dormiva da giorni presentandosi al venerdi' insieme al direttivo per dare una mano......INCREDIBIL E!!!!!!!!! E' per le persone come voi che ci viene la voglia di sacrificarci nell'organizzare raduni.
Grazie Zao e Natalie dalla svizzera sempre presenti oramai fratelli
Grazie a Marc US.ARMY Germany instancabile racer
Grazie Fernand e amici del lussemburgo arrivati anche loro al venerdi per dare una mano
Grazie ai ragazzi Austriaci
Grazie ai ragazzi della Z06 del club svizzero
Grazie a AXEMAN quest'anno sei stato eletto socio sostenitore ad onoris causa....Alain ti spedira' la tessera
Grazie al Tubelli un po' stronzo come personaggio ma veramente un bravo ragazzo
Grazie mille a Guido StingRay1973 che nonostante la moglie in attesa non ha nascosto dietro a scuse la sua presenza ed il suo aiuto indispensabili
Grazie a Sven, Bonara e tutto lo staff dell'autodromo che ci ha supportato in maniera molto professionale e facendoci sentire a casa nostra
Grazie a tutti i corvettistio venuti da lontano
Grazie a tutti i corvettisti che sfidando le previsioni del tempo sono arrivati al raduno
Grazie a tutti quelli che contribuiscono a mantenere viva la passione, il forum e ci supportano
Grazie a Lelito che ci sostiene con le sue bellissime auto e la sua positiva allegria
Grazie a Roby1kenoby e alla sua splendita famiglia, camper e vette
Grazie a Raffaele
Grazie a IAIO
Grazie a Franco Canina
Grazie a V8president
Grazie al mio socio Aurelio che oltre alla passione per i motori mi sopporta nel tempo sottratto al nostro lavoro
Grazie a Ceccojames una presenza ed un feeling indescrivibile
Grazie ai ragazzi conosciuti ai vari raduni che hanno creduto in noi
Grazie ad automobilismo d'epoca
Grazie a Cadillac Corvette Italia
Grazie a Cruising
Grazie ai ragazzi del semaforo
Grazie ai fotografi che hanno fatto uno splendido lavoro
Grazie ai FRATELLI del direttivo e compagni dell'organizzazione
Grazie a mia moglie Erica e a mia figlia Mariasole e alla mia vette72
Grazie a tutti quelli che non ho citato ma per i quali sono certo di avere parole di elogio
[:I][8)][8D][:X][^][8]
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75