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Risultati da 111 a 120 di 853

Discussione: Vendo teste alluminio trickFlow + 383

  1. #111
    convertible90
    Guest

    Penso di si. mi informo. Le testate architetturalmente vanno bene. l'unica cosa (oltre a dover prendere dei coprivalvole coi buchi dei bulloni centrali e non perimetrali) è l'inclinazione delle viti che tengono il collettore d'aspirazione attaccato alle teste.
    Quelle nuove che ho preso vanno bene sia per pre che per post 87, e sono sicuro che l'unica cosa che le rende intercambiabili è SOLO il fatto che hanno sia i buchi perimetrali che centrali per i coprivalvole, da cio si evince che il resto è uguale.

  2. #112
    convertible90
    Guest
    Penso di si. mi informo. Le testate architetturalmente vanno bene. l'unica cosa (oltre a dover prendere dei coprivalvole coi buchi dei bulloni centrali e non perimetrali) è l'inclinazione delle viti che tengono il collettore d'aspirazione attaccato alle teste.
    Quelle nuove che ho preso vanno bene sia per pre che per post 87, e sono sicuro che l'unica cosa che le rende intercambiabili è SOLO il fatto che hanno sia i buchi perimetrali che centrali per i coprivalvole, da cio si evince che il resto è uguale.

  3. #113
    convertible90
    Guest
    Penso di si. mi informo. Le testate architetturalmente vanno bene. l'unica cosa (oltre a dover prendere dei coprivalvole coi buchi dei bulloni centrali e non perimetrali) è l'inclinazione delle viti che tengono il collettore d'aspirazione attaccato alle teste.
    Quelle nuove che ho preso vanno bene sia per pre che per post 87, e sono sicuro che l'unica cosa che le rende intercambiabili è SOLO il fatto che hanno sia i buchi perimetrali che centrali per i coprivalvole, da cio si evince che il resto è uguale.

  4. #114
    convertible90
    Guest
    Penso di si. mi informo. Le testate architetturalmente vanno bene. l'unica cosa (oltre a dover prendere dei coprivalvole coi buchi dei bulloni centrali e non perimetrali) è l'inclinazione delle viti che tengono il collettore d'aspirazione attaccato alle teste.
    Quelle nuove che ho preso vanno bene sia per pre che per post 87, e sono sicuro che l'unica cosa che le rende intercambiabili è SOLO il fatto che hanno sia i buchi perimetrali che centrali per i coprivalvole, da cio si evince che il resto è uguale.

  5. #115
    convertible90
    Guest
    Penso di si. mi informo. Le testate architetturalmente vanno bene. l'unica cosa (oltre a dover prendere dei coprivalvole coi buchi dei bulloni centrali e non perimetrali) è l'inclinazione delle viti che tengono il collettore d'aspirazione attaccato alle teste.
    Quelle nuove che ho preso vanno bene sia per pre che per post 87, e sono sicuro che l'unica cosa che le rende intercambiabili è SOLO il fatto che hanno sia i buchi perimetrali che centrali per i coprivalvole, da cio si evince che il resto è uguale.

  6. #116
    convertible90
    Guest
    Penso di si. mi informo. Le testate architetturalmente vanno bene. l'unica cosa (oltre a dover prendere dei coprivalvole coi buchi dei bulloni centrali e non perimetrali) è l'inclinazione delle viti che tengono il collettore d'aspirazione attaccato alle teste.
    Quelle nuove che ho preso vanno bene sia per pre che per post 87, e sono sicuro che l'unica cosa che le rende intercambiabili è SOLO il fatto che hanno sia i buchi perimetrali che centrali per i coprivalvole, da cio si evince che il resto è uguale.

  7. #117
    convertible90
    Guest
    Penso di si. mi informo. Le testate architetturalmente vanno bene. l'unica cosa (oltre a dover prendere dei coprivalvole coi buchi dei bulloni centrali e non perimetrali) è l'inclinazione delle viti che tengono il collettore d'aspirazione attaccato alle teste.
    Quelle nuove che ho preso vanno bene sia per pre che per post 87, e sono sicuro che l'unica cosa che le rende intercambiabili è SOLO il fatto che hanno sia i buchi perimetrali che centrali per i coprivalvole, da cio si evince che il resto è uguale.

  8. #118
    convertible90
    Guest
    mi sono informato:
    vanno bene. in tutto e per tutto.
    Unica modifica necessaria per una C3 o per le C4 prima dell'87 è l'acquisto di coprivalvole con i bulloni centrali di tenuta e non perimetrali.
    in poche parole i copri valvole devono essere di questo tipo:


    Immagine:

    19,87KB

  9. #119
    convertible90
    Guest
    mi sono informato:
    vanno bene. in tutto e per tutto.
    Unica modifica necessaria per una C3 o per le C4 prima dell'87 è l'acquisto di coprivalvole con i bulloni centrali di tenuta e non perimetrali.
    in poche parole i copri valvole devono essere di questo tipo:


    Immagine:

    19,87KB

  10. #120
    convertible90
    Guest
    mi sono informato:
    vanno bene. in tutto e per tutto.
    Unica modifica necessaria per una C3 o per le C4 prima dell'87 è l'acquisto di coprivalvole con i bulloni centrali di tenuta e non perimetrali.
    in poche parole i copri valvole devono essere di questo tipo:


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