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09-26-2006, 11:12 AM
#111
Penso di si. mi informo. Le testate architetturalmente vanno bene. l'unica cosa (oltre a dover prendere dei coprivalvole coi buchi dei bulloni centrali e non perimetrali) è l'inclinazione delle viti che tengono il collettore d'aspirazione attaccato alle teste.
Quelle nuove che ho preso vanno bene sia per pre che per post 87, e sono sicuro che l'unica cosa che le rende intercambiabili è SOLO il fatto che hanno sia i buchi perimetrali che centrali per i coprivalvole, da cio si evince che il resto è uguale.
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09-26-2006, 11:12 AM
#112
Penso di si. mi informo. Le testate architetturalmente vanno bene. l'unica cosa (oltre a dover prendere dei coprivalvole coi buchi dei bulloni centrali e non perimetrali) è l'inclinazione delle viti che tengono il collettore d'aspirazione attaccato alle teste.
Quelle nuove che ho preso vanno bene sia per pre che per post 87, e sono sicuro che l'unica cosa che le rende intercambiabili è SOLO il fatto che hanno sia i buchi perimetrali che centrali per i coprivalvole, da cio si evince che il resto è uguale.
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09-26-2006, 11:12 AM
#113
Penso di si. mi informo. Le testate architetturalmente vanno bene. l'unica cosa (oltre a dover prendere dei coprivalvole coi buchi dei bulloni centrali e non perimetrali) è l'inclinazione delle viti che tengono il collettore d'aspirazione attaccato alle teste.
Quelle nuove che ho preso vanno bene sia per pre che per post 87, e sono sicuro che l'unica cosa che le rende intercambiabili è SOLO il fatto che hanno sia i buchi perimetrali che centrali per i coprivalvole, da cio si evince che il resto è uguale.
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09-26-2006, 11:12 AM
#114
Penso di si. mi informo. Le testate architetturalmente vanno bene. l'unica cosa (oltre a dover prendere dei coprivalvole coi buchi dei bulloni centrali e non perimetrali) è l'inclinazione delle viti che tengono il collettore d'aspirazione attaccato alle teste.
Quelle nuove che ho preso vanno bene sia per pre che per post 87, e sono sicuro che l'unica cosa che le rende intercambiabili è SOLO il fatto che hanno sia i buchi perimetrali che centrali per i coprivalvole, da cio si evince che il resto è uguale.
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09-26-2006, 11:12 AM
#115
Penso di si. mi informo. Le testate architetturalmente vanno bene. l'unica cosa (oltre a dover prendere dei coprivalvole coi buchi dei bulloni centrali e non perimetrali) è l'inclinazione delle viti che tengono il collettore d'aspirazione attaccato alle teste.
Quelle nuove che ho preso vanno bene sia per pre che per post 87, e sono sicuro che l'unica cosa che le rende intercambiabili è SOLO il fatto che hanno sia i buchi perimetrali che centrali per i coprivalvole, da cio si evince che il resto è uguale.
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09-26-2006, 11:12 AM
#116
Penso di si. mi informo. Le testate architetturalmente vanno bene. l'unica cosa (oltre a dover prendere dei coprivalvole coi buchi dei bulloni centrali e non perimetrali) è l'inclinazione delle viti che tengono il collettore d'aspirazione attaccato alle teste.
Quelle nuove che ho preso vanno bene sia per pre che per post 87, e sono sicuro che l'unica cosa che le rende intercambiabili è SOLO il fatto che hanno sia i buchi perimetrali che centrali per i coprivalvole, da cio si evince che il resto è uguale.
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09-26-2006, 11:12 AM
#117
Penso di si. mi informo. Le testate architetturalmente vanno bene. l'unica cosa (oltre a dover prendere dei coprivalvole coi buchi dei bulloni centrali e non perimetrali) è l'inclinazione delle viti che tengono il collettore d'aspirazione attaccato alle teste.
Quelle nuove che ho preso vanno bene sia per pre che per post 87, e sono sicuro che l'unica cosa che le rende intercambiabili è SOLO il fatto che hanno sia i buchi perimetrali che centrali per i coprivalvole, da cio si evince che il resto è uguale.
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09-27-2006, 08:31 AM
#118
mi sono informato:
vanno bene. in tutto e per tutto.
Unica modifica necessaria per una C3 o per le C4 prima dell'87 è l'acquisto di coprivalvole con i bulloni centrali di tenuta e non perimetrali.
in poche parole i copri valvole devono essere di questo tipo:
Immagine:

19,87KB
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09-27-2006, 08:31 AM
#119
mi sono informato:
vanno bene. in tutto e per tutto.
Unica modifica necessaria per una C3 o per le C4 prima dell'87 è l'acquisto di coprivalvole con i bulloni centrali di tenuta e non perimetrali.
in poche parole i copri valvole devono essere di questo tipo:
Immagine:

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09-27-2006, 08:31 AM
#120
mi sono informato:
vanno bene. in tutto e per tutto.
Unica modifica necessaria per una C3 o per le C4 prima dell'87 è l'acquisto di coprivalvole con i bulloni centrali di tenuta e non perimetrali.
in poche parole i copri valvole devono essere di questo tipo:
Immagine:

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