Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: --- Salve a tutti mi presento--

il conte
    Guest

--- Salve a tutti mi presento--

Ciao a tutti...
    e' un po' che vi leggo su questo forum, trovato per caso in semplici ricerche sul web. praticamente qualsiasi info sulle vette italiane su google rimanda qui

Sono di Torino....o meglio...potrei dire...a non piu' di 4 km in linea d'aria da RobyoneKenoby. (c3 nera e c5 in vendita) ...anche se non credo di averlo mai visto e di conoscerlo.

Corvette per me e' una passione e un tremito che ormai dura da un decennio.

Primo acquisto una Lt1 nera del 93.
    Venduta per un c5 del 1988.

Dopodiche'...disavve ntura infame e fine forzata della mia passione......

Ora invece...e' di nuovo ora. Sono in contatto con un membro del corvette club francese....propriet ario di una fiammante zr1 rossa...e di una stingray del 75.
    Rivendendolo..in questi giorni...che vi devo dire...si e' rimesso in moto quello strano meccanismo per cui voglio riprendere la mia passione.

Quindi...rapido consulto con me stesso e col mio portafogli[][] e ho deciso:

C3 Stingray, da tenere come auto ASI. Il mio gioco in garage.

Ora la sto cercando...o meglio...vagliando le auto che si trovano su annunci...ma per ora non granche'.....una strana propensione verso i 20.000 euro mi sta indisponendo.......a nche perche' su certe vetture qualche intervento "sanificatore" o cmq di personalizzazione e' quasi automatico.

In ogni caso.....ero presente in incognito [8D][8D][8D] a Viverone la domenica mattina.
    Stupendo il 454 rosso e il camaro. Non me ne vogliano gli altri.

Stupendo pure il drifting di un vette c5 nero (che chiudeva la colonna) alla prima rotonda quando siete tornati indietro

il mio amico e' ancora choccato

Ci si sente...spero di acquistare presto....e bene...senza farmi prendere da smania

BENVENUTO A BORDO.... e presto ARIBORDO della vette.... Vedrai che a Torino troverai sicuramente qualche fulminato Corvettista perche in quella zona li UN PAIO C'E NE SONO!!!!!!
    (Vero CORVACCIO???? esci dal nido??)

Ma a proposito Corvettisti di Brescia c'e ne sono??????????
    MI SENTO SOLOOOOOOO
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

ciao sono ALEX1 il socio di ROBYONE sennonchè il fondatore del club www.oldamericars.com , ho letto che sei un super appassionato di C3 C4 C5 C TUTTE ma soprattutto sei di torino, questo è molto importante così potrai consultare i vari appassionati della tua zona !!! di dove sei esattamente???? se vai a nichelino dai ragazzzi RAF E MANU (PLYMOUTYH BARRACUDA CAMARO ED ALTRE)) VEDRAI SICURAMENTE NELLA LORO OFFICNA DELLA CORVETTE E TRA L'ALTRO SONO MOLTO DISPONIBILI PER QUALSIASI INFO!!! FAMMI SAPERE

ALEX1 www.oldamericars.com

gio black
    Guest
    tamar me so de bresa lasarun .............tu di toscolano io ex concesio ora......[8D][8D] bassa bresciana
    solo che sono un po incasinato per via del lavoro per cui sono tanto on line ma poco attivo

il conte
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da 3 corvo

ciao sono ALEX1 il socio di ROBYONE sennonchè il fondatore del club www.oldamericars.com , ho letto che sei un super appassionato di C3 C4 C5 C TUTTE ma soprattutto sei di torino, questo è molto importante così potrai consultare i vari appassionati della tua zona !!! di dove sei esattamente???? se vai a nichelino dai ragazzzi RAF E MANU (PLYMOUTYH BARRACUDA CAMARO ED ALTRE)) VEDRAI SICURAMENTE NELLA LORO OFFICNA DELLA CORVETTE E TRA L'ALTRO SONO MOLTO DISPONIBILI PER QUALSIASI INFO!!! FAMMI SAPERE

ALEX1 www.oldamericars.com
    Ciao...sono piu' o meno tra Rivalta e Piossasco......per gli interventi di solito mi rivolgevo a BF di Moncalieri....son passato a trovarli di recente.
    Il vostro sito oldamericars l'ho visitato piu' volte...ed ho appreso anche un sacco di cose utili...proprio quelle che servivano.

Qualunque info e' sempre molto ben accetta...se poi hai dritte per l'acquisto in zona da persone valide...ancora meglio!
    Ero convinto per il c5 di robyone....ma poi ho preferito saggiare quello che ancora non ho saggiato...la C3. E non nascondo che anche i costi di gestione hanno avuto il loro peso....

Tanto ho deciso di ricominciare.....man ca solo un pezzo poco importante.....la vette!

hgtv
    Guest
    Benvenuto nella c3fever

SCUSA SE INSISTO MA TU L'HAI MAI VISTA DAL VIVO LA C5 DI ROBY???FAI FINTA DI ANDARE IN UNA CONCESSIONARIA IN AMERICA E TORNARE INDIETRO DI POCHISSIMI ANNI è PRATICAMENTE NUOVA MA NUOVA SOTTO TUTTI PROFILI MOTORE , CARROZZERIA PERFETTISSIMA PENSA CHE HA SOLO 17000 MIGLIA TENUTA RIGOROSAMENTE IN BOX A CALDUCCIO E SOTTO APPOSITO COVER IN PURISSIMO COTONE, CREDIMI NON è PER QUALCOSA MA ROBYONE è LA PERSONA PIù CAGACAZZO E MITICOLOSA CHE IO ABBIA MAI CONOSCIUTO LO DIMOSTRA LA SUA C5 CREDIMI:::: SE VUOI VEDERLA GIUSTO PER RENDERTI CONTO DI COSA PUò UN ESSERE UMANO DI QUEL GENERE!!!!!!!

ALEX1

Ciao Gio....Lo sapevo che eri di brescia
    Dove Bassa??
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Ciao Il Conte,
    benvenuto nel covo di fanatici corvettisti più sbiellati che c'è!
    Io condivido la tua passione sulle C3 (ho una 79 rossa ed una C4 cabrio bianca del 1987).... ma se tutto va come dico io sarò presto (2006...sigh) possessore di una C6 Z06.
    Clikka sul link che c'è in calce al mio post (si chiama "firma" il box in basso) e goditi la mia bella C3!!!
    ...ahh...dimenticavo .... corvettati alla svelta... che ad Aprile c'è il mitico Corvette Day all'autodromo di Adria (che sarà tutto il week-end del 23-24/04/2005 a nostra disposizione).... che aspetti??[][]

Ciaubbello!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Emi
    Guest
    Ciao Conte,benvenuto!!!! Come ti ha già detto Stroker,affrettati a prendere una c3 perchè il divertimento del 23-24 Aprile è alle porte ed ad un evento del genere non devi mancare.
    Ciaoo[8D][8D]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •