Urka non e' bella sta cosa!
Io ho gia la nomea del cazzaro e se qualcuno scrivesse msg al mio posto sarebbero sicuramente considerati veri!
Non e' carino
grazie Stroker,Luciano e Claudio per la fiducia
Chiara,ti spiego tutto in privato...
___ Max ___
\'76 LT1 \'92 300 HP
Hooker Side Exhaust
Geiger Wide Body
Yellow Metal Flake
265/50-15 295/50-15
Io ho gia la nomea del cazzaro e se qualcuno scrivesse msg al mio posto sarebbero sicuramente considerati veri!
Non e' carino
Non e' carino
No Gianlorenzo,
non ti preoccupare, si capisce quando si tratta di un "falso".
E poi, sapendo che ci sono disperati che fanno certe cose, basta essere messi in guardia e non prendere per oro colato i PM.
Dopotutto esistono e-mail, cellulare etc. etc.
Comunque per sicurezza ricordatevi di non usare mai password "banali".
No Gianlorenzo,
non ti preoccupare, si capisce quando si tratta di un "falso".
E poi, sapendo che ci sono disperati che fanno certe cose, basta essere messi in guardia e non prendere per oro colato i PM.
Dopotutto esistono e-mail, cellulare etc. etc.
Comunque per sicurezza ricordatevi di non usare mai password "banali".
Il killer deficiente delle password a colpito ancora?
Caro Max ci sono passato anche io e so cosa vuole dire lo scazzo che ti procura,non ti preuccupare passaci sopra con ironia ,prima lasci perdere e meno rabbia mangi,chiunque esso sia piu'persone coinvolge e piu'nemici si trovera a fargli il culo quando verra' smascherato!
Ciao Claudio
Claudio
Il killer deficiente delle password a colpito ancora?
Caro Max ci sono passato anche io e so cosa vuole dire lo scazzo che ti procura,non ti preuccupare passaci sopra con ironia ,prima lasci perdere e meno rabbia mangi,chiunque esso sia piu'persone coinvolge e piu'nemici si trovera a fargli il culo quando verra' smascherato!
Ciao Claudio
Claudio
[V] Ma è già accaduto qui dentro ? O dite in generale.... [:0]Citazione:Messaggio inserito da ZaoC5
Il killer deficiente delle password a colpito ancora?....
La mia password è quasi banale..... ma in effetti non mi sono mai preoccupato più di tanto, non ho nulla da nascondere nè tanto meno da sparlare di chichessia, sono convinto che chi riceve determinati messaggi è logicamente portato ad accertarsene la reale provenienza... [:0]
[V] Ma è già accaduto qui dentro ? O dite in generale.... [:0]Citazione:Messaggio inserito da ZaoC5
Il killer deficiente delle password a colpito ancora?....
La mia password è quasi banale..... ma in effetti non mi sono mai preoccupato più di tanto, non ho nulla da nascondere nè tanto meno da sparlare di chichessia, sono convinto che chi riceve determinati messaggi è logicamente portato ad accertarsene la reale provenienza... [:0]
E' gia' successo purtroppo.
Sai qual'e' il discorso...che c'e' gente che pensa di essere furba e che prova in 1000 modi a fregarci....non rendendosi conto che tutto quello che fa lo fa contro se stessa perche' alla fine le cose vengono a galla...e si fanno solo delle enormi figure di merda