Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 56

Discussione: RESTAURO MANIACALE ANZI DIREI UN FRAME-OFF

cowmiles_
    Guest

..si, dai 35/40 $, ce li permettiamo![8D]

Vabbè... se proprio insisti.... purchè sia un Cloyes..ok?
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Vabbè... se proprio insisti.... purchè sia un Cloyes..ok?
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

sapientedottore
    Guest
    Ho letto!!!!!! una storia ai limiti della realtà!! incredibile!!!
    riesce veramente difficile commentarla, l'unica cosa che riesco a fare sono i complimenti a Robyone per la semplicità e pacatezza con cui è riuscito a raccontarla.
    Complimenti pure al Corvaccio per la sua invenzione del " muro del pianto" .......spero di non finirci pure io !!!! sob!!

sapientedottore
    Guest
    Ho letto!!!!!! una storia ai limiti della realtà!! incredibile!!!
    riesce veramente difficile commentarla, l'unica cosa che riesco a fare sono i complimenti a Robyone per la semplicità e pacatezza con cui è riuscito a raccontarla.
    Complimenti pure al Corvaccio per la sua invenzione del " muro del pianto" .......spero di non finirci pure io !!!! sob!!

Io dico solo che.....questo tipo di persone...lavorativa mente parlando...hanno una vita mooolto corta !!!!

Io dico solo che.....questo tipo di persone...lavorativa mente parlando...hanno una vita mooolto corta !!!!

ROBY1KENOBY
    Guest
    .....non è stato il Corvaccio ad inventare il muro delle lamentele di noi poveri gabbati. L'ho fatto io perchè mi sono incazzato definitivamente. Ho fatto buon viso a cattivo gioco finchè non ho visto che anche la rettifica era da rifare. Adesso non me ne frega piu' un cavolo di fare l'amicone con nessuno al quale interessano solo i miei europi. Se vuole controbattere, la sede opportuna è il nostro sito. Ma credo che ci sia poco da dire. Se mi girano ancora un po le palle, il prossimo step è pubblicare il conto dettagliato del lavoro fatto (a scusate, NON fatto) così da far ridere tutti. Finchè questi conti rimangono fra il gabbatore e il gabbato nessun problema. Ma quando divengono di dominio pubblico in un ambito così competente, diventano ridicoli.Ma quale iva, ma quale dazio, non ci credo manco morto. E poi quella azienda i pezzi li compra in svizzera da CAVIGLIA a LUCERNA (http://www.caviglia-lucerne.com/) mica in america.

ROBY1KENOBY
    Guest
    .....non è stato il Corvaccio ad inventare il muro delle lamentele di noi poveri gabbati. L'ho fatto io perchè mi sono incazzato definitivamente. Ho fatto buon viso a cattivo gioco finchè non ho visto che anche la rettifica era da rifare. Adesso non me ne frega piu' un cavolo di fare l'amicone con nessuno al quale interessano solo i miei europi. Se vuole controbattere, la sede opportuna è il nostro sito. Ma credo che ci sia poco da dire. Se mi girano ancora un po le palle, il prossimo step è pubblicare il conto dettagliato del lavoro fatto (a scusate, NON fatto) così da far ridere tutti. Finchè questi conti rimangono fra il gabbatore e il gabbato nessun problema. Ma quando divengono di dominio pubblico in un ambito così competente, diventano ridicoli.Ma quale iva, ma quale dazio, non ci credo manco morto. E poi quella azienda i pezzi li compra in svizzera da CAVIGLIA a LUCERNA (http://www.caviglia-lucerne.com/) mica in america.

ho solo collaborato, d'altraparte è il mio socio in tutto e per tutto , ed è IL MINIMO QUELLO CHE STA DICENDO, PERCHè SE SUCCENDEVA A ME PRENDEVA FUOCO TUTTO DALLA A ALLA Z,BASTA CON STE PRESE PER I FONDELLI CON STE AUTO AMERICANE, E CHE SONO D'ORO??? I PEZZI DI RICAMBIO NON COSTANO NIENTE CONFRONTO ALLE EUROPEE, HO COMPRATO IN ARIZONA DA UN SEMPLICISSIMO RIVENDITORE IL KIT GASKET DELLA MIA C4 DEL 91 , PREZZO 32,50$$ CIRCA 26,50 EURO ,,,,TORNATO IN ITALIA TELEFONAI AD UN NOME CONOSCIUTISSIMO A TUTTI, SENZA FARMI RICONOSCERE ::::PREZZO 178,00 EURO + I.V.A. E OVVIAMENTE SPEDIZIONE A PARTE ......MA DICO VI RENDETE CONTO ???? MA VI RENDETE CONTO?????è INCONCEPIBILE!!!I FARI DI UNA JEEP RENEGADE 18$ LA COPPIA AL SUPERMARKET ,IN IRTALIA MI HANNO CHIESTO 150 EURO , OLIO PER IL CAMBIO AUTOMATICO AL SUPERMARKET 1,50$ AL KG NON VADO OLTRE!!!!
    MI STò INCAZZANDO A LIVELLI ESPONENZIALI CIAO RAGAZZI

ALEX1 WWW.OLDAMERICARS.COM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •