...pure le dediche adesso...[xx(][xx(][xx(]
Grande gladiatore!!! Te dedico le mie 5 stelle raggiunte adesso!!!!Citazione:Messaggio inserito da gladiatore
aaaoaoooooooo e na festa no un festino a froci...ihihihihih
mic te caccio se' nun la pianti ihihihihihihihihih
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
che me svernici de brutto non ne ho dubbi..Citazione:Messaggio inserito da gladiatore
Citazione:Messaggio inserito da Ervise
Il gladiatore mi ha messo fuori rosa..[V][V], non sono piu nella lista ufficiale [img] http://www.bmwpassion.com/forum/imag.../plus_59uh.gif [/img]
Razzista.. solo perche ho una BMW..
tu sei invitato.....nun fa' lo' strano che te svernicio de' brutto.....
Non mancherò di menzionare la tua festa anche sul mio forum
Sarà una fersta unica che lascerà tracce profonde nel tempo
laclac
::::::::::::::
Enjoy your trip
.... girano voci che a settembre dopo la mega festa della BIGA c'è anche l'evento con accelerazione all'aereoporto oscar savini
laclac
::::::::::::::
Enjoy your trip
Bellissime voci!!![][][][][][][]Citazione:Messaggio inserito da laclac
.... girano voci che a settembre dopo la mega festa della BIGA c'è anche l'evento con accelerazione all'aereoporto oscar savini
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
InvidiosA!![:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]Citazione:Messaggio inserito da corvAldo
al Gladiatore fai le dediche e a me no !!!Citazione:Messaggio inserito da golia1
Grande gladiatore!!! Te dedico le mie 5 stelle raggiunte adesso!!!!Citazione:Messaggio inserito da gladiatore
[}][}][}]
vergognati !!!
ecco perche non ne facevi piu a me !!!
vergognati !!!
[}][}][}]
[)][)][)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
[:83][:83][:83][:83][:83][:83][:83][:83][:83][:83][:83][:83][:83]Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
al Gladiatore fai le dediche e a me no !!!Citazione:Messaggio inserito da golia1
[}][}][}]
vergognati !!!
ecco perche non ne facevi piu a me !!!
vergognati !!!
[}][}][}]
[)][)][)]
ma come prima mi illudi con tutti i messaggi che ti invia GiliaCitazione:Messaggio inserito da gladiatore
poi mi parli dei tuoi progetti per la serata di sabato
poi mi vuoi cacciare !!!
[V][V][V]
non sei giusto !!!
[)][)][)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est