Pagina 18 di 47 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 461

Discussione: FESTA IL 01.09.2012..BIGAVETT E z06

Citazione:Messaggio inserito da golia1

Citazione:Messaggio inserito da Tigervette

Citazione:Messaggio inserito da golia1

Andrea, mi sa che la tua C5 è l'unica che il gladiatore accetterebbe alla festa Eddai, fai in modo di far sfigurare Aldo ed Alex!!!!
    Guarda Davide, ci stavo pensando seriamente, mi sarebbe piaciuto molto...però dopo le ferie ho impegni di lavoro che non me lo permettono..
    Comunque ci sono Steve, Alex e Aldo...quindi la bandiera delle c5 verrà tenuta alta!!!
    Le c5 non sfigurano mai!!!
    Beh, mi dispiace[:247] E' sempre un piacere rivederti... Vorrà dire che ci divertiremo con quelle cassapanche da letto di Aldo e Alex[:245][:58][:39][:263][:260][:1][:261]
    E' sempre un piacere anche per me, Davide, rivedere te e Mr Corvette!![:7][:264][:253]
    Andrea (Bad Boy Racers)

2001 Convertible C5, Triple Black

Citazione:Messaggio inserito da gladiatore

3 belli csssi vieni anche tu cosi so' 4 de' trappoloni ihihiihihihihihiihii hiihihiihih
    [:188] [:27] [}]

Andrea (Bad Boy Racers)

2001 Convertible C5, Triple Black

Citazione:Messaggio inserito da Tigervette

Citazione:Messaggio inserito da gladiatore

3 belli csssi vieni anche tu cosi so' 4 de' trappoloni ihihiihihihihihiihii hiihihiihih
    [:188] [:27] [}]

e inutile che spari....co' quella trappola de' c5 quanno arrivi la zetona.....te' ce' vole un bazzuca...ihihihihih ihihihihih
    corvette z06 gialla

[quote]Citazione:Messaggio inserito da golia1

Citazione:Messaggio inserito da Henry

Te invece hai gettato la maschera! Te le da tua moglie, le conigliette, quando torni a Padova
    Messaggio inserito da golia1
    Henry Henry, ma credi che io abbia paura di mia moglie?[)] Che non possa fare quello che ho scritto e dico?? Figurati!!!![^] Mia moglie mica legge nel forum.....[:I][:I]
    non mi sembra un problema ........ basta un portatile e le facciamo leggere tutto con calma mentre e seduta a tavola !!!
    [}][}][}]

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da corvAldo

...mi sa che non sarai te l'"imbucato"! Uà uà uà uà [B)][B)][B)][B)][B)]

Vicini vicini ma senza esagerare! Comunque ok...ma dato che te conosco.... MAGNA DAR PIATTO TUO!

E portami un mattone firmato micbkasbdfbaxj che me lo metto in salotto. Giuro!
    io mangio quasi sempre dal piatto mio ............ infatti mamma mi fa mangiare da solo nello sgabuzzino di casa ............ mangio nel piatto degl' altri solo quando c e !!!
    [8D][8D][8D]

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da corvAldo

Gilia1 (come ti chiama Giampy) preparati che ti lascio a digiuno: calcola che avrai a dx me e sx micbakjbyxj...e ho detto tutto!

...GILIA!!![:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261]
    ok grazie di cuore Aldo
    sono pochi gli amici come te
    aprezzo moltissimo la "soffiata" sulla procace Gilia e le sue morbose voglie sessuali
    non ho capito perche si trovera da sola con me in una stanza buia ma .......... a me va bene tutto ......... sono disponibile ad "aprire nuove strade"
    [}][8D][}]
    www.corvetteitalia.i t

mic la festa la famo a te ho deciso adesso co' aldo.......
    corvette z06 gialla

ahhh ho capito !!!
    io te Aldo e Gilia chiusi di notte nella stessa stanza ............
    gia la cosa mi attizza di brutto !!!
    [8D][8D][8D]
    www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

ahhh ho capito !!!
    io te Aldo e Gilia chiusi di notte nella stessa stanza ............
    gia la cosa mi attizza di brutto !!!
    [8D][8D][8D]
    Non penso proprio!!! A FROCIONIIIIIII!!!!!! !!! Stateme distanti, io nun c'entro niente con sti festini hard!!![:214] Pussa via!!![:198][:198]
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

aaaoaoooooooo e na festa no un festino a froci...ihihihihih

mic te caccio se' nun la pianti ihihihihihihihihih
    corvette z06 gialla

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •