Le grazie...le mille grazie...Però a te non ti ho visto in lista.....e non va bene! Necessitava rinforzo per le C5!!!Azzo![]()
Citazione:Messaggio inserito da golia1
Andrea, ma non scherziamo!!Citazione:Messaggio inserito da Tigervette
Citazione:Messaggio inserito da golia1
Gladiatò, ti straquoto!!!!!!!!!! Però hai ragione, dai dove annate co sti cessi!!!!Citazione:Messaggio inserito da gladiatore
ho chiso la lista...pero' troppi cassoni a questa festa a me nun me' sta' bene' se' viene uno co' la z06.....caccio via aldo e poi alex tanto do' vanno co' ste' baracche de' c5.....ahahahhahahah ahahahahahahahahahah
![]()
![]()
AAAAOOOOOOOO!!!!!!
Ma 'ndo annate?????
Ve la sognate un'eleganza così!!!![8D][8D][8D]
AAAAAAAOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!
![]()
Questa è un gioiellino, i cassoni sono quelli di Alex e Aldooooooooo!!!!!!!
![]()
![]()
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
Le grazie...le mille grazie...Però a te non ti ho visto in lista.....e non va bene! Necessitava rinforzo per le C5!!!Azzo![]()
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
e vai aldo dai mo' cia' na' c5...un domani na' c4...ihihihihihihihi hihih a te piace tanto no..ahahahahahah
e vai con le alte prestazioni.........
ieri sera cenetta al ristorante l'isola del pescatore.abbiamo definito un menu di prima qualita con aperitivo alle 19.30 con frittini di mare e prosecco....![]()
corvette z06 gialla
Andrea, mi sa che la tua C5 è l'unica che il gladiatore accetterebbe alla festaEddai, fai in modo di far sfigurare Aldo ed Alex!!!!
![]()
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
se viene caccio aldo almeno e cabrio....e nera....ma grigia propio no...Citazione:Messaggio inserito da golia1
Andrea, mi sa che la tua C5 è l'unica che il gladiatore accetterebbe alla festaEddai, fai in modo di far sfigurare Aldo ed Alex!!!!
![]()
![]()
corvette z06 gialla
amici...non pensavo una richiesta cosi da parte di tante persone la lista e chiusa ma se' qualcuno rinuncia si liberano dei posti vi prego di mettere la vostra partecipazione poi vedro'come fare......come quando stai in ospedale in lista di attesa........non e detto che poi invito tutti quelli vogliono venire......ripeto x adesso ho chiuso anche x che l'impegno economico e molto alto......![]()
corvette z06 gialla
Guarda Davide, ci stavo pensando seriamente, mi sarebbe piaciuto molto...però dopo le ferie ho impegni di lavoro che non me lo permettono..Citazione:Messaggio inserito da golia1
![]()
Comunque ci sono Steve, Alex e Aldo...quindi la bandiera delle c5 verrà tenuta alta!!!
Le c5 non sfigurano mai!!!![]()
Andrea (Bad Boy Racers)
Lo so, ma purtroppo non riesco..Citazione:Messaggio inserito da corvAldo
Ci siete in 3, pettinateli a dovere con le nostre vecchiette c5![]()
Andrea (Bad Boy Racers)
3 belli csssi vieni anche tu cosi so' 4 de' trappoloni ihihiihihihihihiihii hiihihiihih![]()
corvette z06 gialla
Beh, mi dispiace[:247] E' sempre un piacere rivederti...Citazione:Messaggio inserito da Tigervette
Guarda Davide, ci stavo pensando seriamente, mi sarebbe piaciuto molto...però dopo le ferie ho impegni di lavoro che non me lo permettono..Citazione:Messaggio inserito da golia1
![]()
Comunque ci sono Steve, Alex e Aldo...quindi la bandiera delle c5 verrà tenuta alta!!!
Le c5 non sfigurano mai!!!![]()
Vorrà dire che ci divertiremo con quelle cassapanche da letto di Aldo e Alex[:245][:58][:39][:263][:260][:1][:261]
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.