a saetta' so' partito troppo arto e mo' sparo basso vedi de' cala i prezzi senno er piatto de' pesce se' trasforma in pollo co' le' patate..hahahahahaha ahahahahahahahahahah ah....![]()
Me tocca venì in bicicletta e portarme e bibite in boraccia!!!! 'Sto purciaro pe farse a machina nova me sta a comprà la mia Zetona pezzo per pezzo.... Co tutti i suoi messaggi me par de star a 'n'asta del Bloomington, solo che alle aste i prezzi via via crescono; all'asta del Gladiatore i prezzi via via calano... Me sta a rovinà!!!!Citazione:Messaggio inserito da golia1
Grande Saetta, ogni tanto ci si risente!!Ma come fai a venire alla festa della BigaVette del Gladiatore?[?] Mi ha detto Giampy che oltre ai cerchi della tua Zetona gli hai venduto pure i parafanghi!!!
E che siete in trattativa per il filtro abitacolo e il portatarga....
![]()
![]()
C6 Z06 RED PASSION
a saetta' so' partito troppo arto e mo' sparo basso vedi de' cala i prezzi senno er piatto de' pesce se' trasforma in pollo co' le' patate..hahahahahaha ahahahahahahahahahah ah....![]()
corvette z06 gialla
ripeto chi vuole venire basta mettere la vostra disponibilita' al resto ci penso io......
l'invito e per tutti belli brutti e cattivi....![]()
corvette z06 gialla
Ao!!! Ma a quanto cazzo le venni ste caldaie!!!?????????? ?
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
Ma anche quelli co i "CASSONI" possono venì???Citazione:Messaggio inserito da gladiatore
ripeto chi vuole venire basta mettere la vostra disponibilita' al resto ci penso io......
![]()
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
no no propio tutti nooo....specie quelli co' la c5..ahahahahahahahah ahahCitazione:Messaggio inserito da golia1
Ma anche quelli co i "CASSONI" possono venì???Citazione:Messaggio inserito da gladiatore
![]()
corvette z06 gialla
tanto tanto.....rientra prima dalla sardegna purciaro damme retta....che te perdi una mega festa.....Citazione:Messaggio inserito da corvAldo
Ao!!! Ma a quanto cazzo le venni ste caldaie!!!?????????? ?
quando la rivedi una cosi.....![]()
corvette z06 gialla
se permesso verrei volentieri.. anche per un solo saluto.
vi premetto che parcheggio la ma auto lontano dalle vostre![]()
Gladiatò, e queste te le ricordi? Santa Marinella e Vallelunga[]
Immagine:
182,82KB
Immagine:
246,29KB
Immagine:
226,49KB
Immagine:
215,52KB
Immagine:
153,87KB
Immagine:
210,93KB
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.