vogliamo il video!!!!!!
vogliamo il video!!!!!!
vogliamo il video!!!!!!
vogliamo il video!!!!!!
vogliamo il video!!!!!!
vogliamo il video!!!!!!
viva le Corvette gialle!!!!!!!!!!!!!
Ti capisco,mia moglie mi ha detto che coi soldi che ci ho buttato sulla c3 mi facevo una z6,io non ho mai voluto di proposito tenere i conti ma va bene cosi'
Riccardo
vogliamo il video!!!!!!
vogliamo il video!!!!!!
vogliamo il video!!!!!!
vogliamo il video!!!!!!
vogliamo il video!!!!!!
vogliamo il video!!!!!!
Marco1979
Citazione:Messaggio inserito da gladiatore
Citazione:Messaggio inserito da Fellow
Citazione:Messaggio inserito da gladiatore
sembrava "solo" un'ammaccatura alla carrozzeria, invece con il tempo, hai scoperto di aver danneggiato molte parti meccaniche....scritt o da rochet c6......
acecato....ma che caxxo hai visto un panda incidentato.....aaoo ooo e na' corvette quello che tocchi te' lessano le mani anzi er portafoglio.....sto' a 23800 euro fino adesso....altro che bottarella......
23.800 + 16.000 (rientro)= 39.800 + 15,000 (Ferrara) = 54.800 + 90.000 (acquisto)= 144.800 Lambo LP 2010.......[:13][:13][:13][:13][:13][:13]....[:137].
......ormai te toccà ballà fino alla fine della musica.........ma almeno facce senti sto ruggito pe capì se ne è valsa la pena tene in vita la biga più cara della storia.
non ce' cifra x la mia corvette...certo ripararla e una spesa ma non sto' pensando al valore della macchina.... ma al valore del mio affetto che ho per lei....
una lambo? bella.......
.....dico Lambo perchè per essa hai riempito pagine di ammirazione non molto tempo fa.......
Il cuore questa volta ti ha rapito....mettendo la ragione da parte.......se lo sapesse zio Itolo......
Rientri nel cuore di tutti noi con questa grande manifestazione di cuore, per quella stupenda creatura che tutti noi amiamo.....
[:151][:145]
C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)
Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140
questa sera lo carico...Citazione:Messaggio inserito da Marco1979
vogliamo il video!!!!!!
vogliamo il video!!!!!!
vogliamo il video!!!!!!
vogliamo il video!!!!!!
vogliamo il video!!!!!!
vogliamo il video!!!!!!
aooo tranquillo.........![]()
corvette z06 gialla
Ecco l'amore vero................ ..... non si bada a spese!!!!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
ecco preside' metti pure tu un aiutino x me...dai caccia er grano....Citazione:Messaggio inserito da alain
Ecco l'amore vero................ ..... non si bada a spese!!!!!!![]()
corvette z06 gialla
video della nuova bigavette scusate l'audio la macchina era senza centrale e terminale...ma la cosa bella e che e' tornata a cantare di nuovo sono strafelice........
http://www.youtube.com/watch?v=CrKO4...ature=youtu.be
corvette z06 gialla
Che rombo, la biga sembra un leone che ruggisce![]()
laclac
::::::::::::::
Enjoy your trip
EVVAIIII!!!!
![]()
Grande! Immagino che voglia devi avere di riprenderla in mano.. ma fatti un bel giro senza scarico![]()