Pagina 17 di 19 PrimaPrima ... 71516171819 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 187

Discussione: gruppo bannati dal forum corvette.com

Stefano mi hai preceduto di pochi secondi!

Quindi..... che si sappia..... che..... il vostro amico (perchè è amico vostro non mio) è entrato a far parte di un gruppo organizzativo di un solo anno, ne abbiamo fatti 11, ma lui ha partecipato ad uno solo, e per un terzo di quell'uno solo, e quel terzo che rappresenta lo 0,000003....... c'è gente che mi scrive in privato "io so come stanno realmente le cose?" ma che cacchio sai???

Sapiente tutta colpa tua!!!!

Perchè lo facesti incazzare??? Ti rendi conto che sono 8 anni che paghiamo sta cambiale???

ma quanto deve avere? Estinguiamo sto debito!!!!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Citazione:Messaggio inserito da alain

Stefano mi hai preceduto di pochi secondi!

Quindi..... che si sappia..... che..... il vostro amico (perchè è amico vostro non mio) è entrato a far parte di un gruppo organizzativo di un solo anno, ne abbiamo fatti 11, ma lui ha partecipato ad uno solo, e per un terzo di quell'uno solo, e quel terzo che rappresenta lo 0,000003....... c'è gente che mi scrive in privato "io so come stanno realmente le cose?" ma che cacchio sai???

Sapiente tutta colpa tua!!!!

Perchè lo facesti incazzare??? Ti rendi conto che sono 8 anni che paghiamo sta cambiale???

ma quanto deve avere? Estinguiamo sto debito!!!!!!

Amen...allora direi di mettere un punto...it
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Vero Gianluca basta stop punto e a capo.
    Pensiamo alla scuderia e ai suoi gruppi .
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

Vabbè allora basta, abbiamo riso abbastanza!!!
    chiudiamola qui!!!!

Stop al televoto!!!!!

[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Sto fuori qualche gg e guarda che si combina...permettete mi un contributo visto che sono stato l'unico qualche anno fa ad aver cercato di moderare l'atteggiamento di quel club verso 2 bannati (Fellow/Tonyrigo). Da qui un bel giorno il mio ban non comunicato tanto che mandai pure un paio di email convinto di un problem del server (email mai risposte dal amministratore). Da li forse qualcuno degli altri iscritti ha aperto gli occhi e sono partiti ban e autoban...

Dopo questa breve premessa (per dettagli ci sono gia fior di post...) dico cosa ne penso da osservatore esterno:

-Clavha ha aperto un post sull'argomento senza fare riferimenti a chi ha definito come clown quindi se non fosse intervenuto Andreas (cosa che avrebbe potuto fare anche in privato)io personalmente non avrei fatto associazioni.

-Andreas si è sentito in dovere di difendere piu che se stesso il suo orticello cercando di mettere frasi personali di Clavha come a nome di un intero forum. L'insulto finale del coglione di Clavha personalmente l'avrei evitato ma giusto per evitare solo di dargli un minimo di ragione...i discorsi fatti da Andreas hanno poca sostanza dato che sono facilmente contestabili e discordanti anche da post a post. Alla fine non capisco proprio come si possa comunque associare una persona che ti insulta per i fatti suoi relativi ad un evento recente, ad un intero club (scusate...forum visto che non siamo un club)che lo possa far sentire indesiderato e che non è interessato a fare raduni internazionali ecc..ecc...aprà un altro topic con i suoi argomenti/proposte e,come al solito,gli risponderà sicuramente qualcuno. Verrà lodato di la per quello che ha fatto?Puo darsi....

-MassimilianoB secondo me ha fatto l'unica cosa da fare... in maniera tale che se in futuro qualcuno (di là)gli possa chiedere anche indirettamente di aggiornarlo sulla situazione se ne è tirato fuori visto che non può a quanto pare più accedere...comunque sia credo che qui (come tutti compreso Andreas) rimanga sempre gradito come appassionato di corvette.

Detto questo io penso che anche un opinione negativa su un qualsiasi argomento possa essere migliorativa per un club/forum perchè nessuno è perfetto e tutto è migliorabile. Il problema è che di là questo concetto non esiste (vedi per es. i numeri di scala dei ban)e questo sarà sempre il limite che avranno, purtroppo per loro.
    Ex C6 Rossa LS2

Guarda che il presidente ha detto STOP! Quindi non è che adeso arrivi renzo renzo e dici la tua come niente fosse!! Se è chiesa è chiusa.

BANNATELO!!! Va bbannato asssolutamente. Anzi al posto tuo mi autobannerei a vita per cotanta onta unta.

W IL BAN E L'AUTOBAN! dove si corre felici senza limiti.

ok cambio spacciatore. Buonanotte. [][][][][][][][][][]
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

Bannate Corvaldo!
    C3 \"collector edition\" 82

Su alcune cose concordo, solo su alcune ...... però finiamola qui!!!
    Mi sa che pure tu non sai ne i fatti ne gli antefatti e ne i postfatti!!!

STOP!!!

Torniamo a farci i cazzi nostri, contrariamente a quello che pensa Andreas, noi non passiamo nemmeno un minuto del nostro tempo a cagare manco di striscio il CCI, casomai è sempre stato il contrario..... e ci sono decine di testimoni su questa cosa!!!

STOP!!!

Citazione:Messaggio inserito da Henry

Bannate Corvaldo!
    Tu quoque...Henry...fil i mi...[V][V][V][V][V][V][V]
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

sapientedottore
    Guest
    Domandona x Stefano: quale e' il nome della pizzeria dove chiudemmo i conti del raduno? Quale era la localita'? Quanto pesavo io all'ora? Quanta trippa x gatti disponeva nel periodo l'innominabile? se indovini tutte le risposte vinci una bambolona che scoreggia peggio di ALain

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •