Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 101

Discussione: O.Z. Vega

beh, se il carrozziere è bravo credo non prima di venerdi di vederli........ altrimenti ha fatto un lavoro tanto per fare! hihihi
    ciao Davide

H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

infatti è un buon carrozziere anche molto economico, sto ancora aspettando i dadi della BBS i perni li ho già ma per i dadi mi han chiesto un botto mi è convenuto prenderli su ebay. speriamo che arrivino presto
    nell\'incertezza gira la manetta

in bocca al lupo per i tempi di consegna !

l attesa e snervante a dir poco quando aspetti ....."i pezzi che ti servono con urgenza"
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

allora sti cerchi.......

ce li fai vedere o no????
    ciao Davide

H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

come dice Mic l'attesa è snervante....è arrivato tutto, bulloni dadi silicone canale largo (già verniciato)
    manca solo il cerchio nero ma quel casso di carrozziere mi sta facendo aspettare [V]

[}][}][}]
    andiamo a trovarlo in 10 !!!

www.corvetteitalia.i t

no dai Boris è mingherlino......gli mando mia mamma con la "cucchiara di legno" lunedi nemmeno lo chiamo mi presento direttamente li da lui e gli scalo 10 euro per ogni giorno di ritardo

cinoooo caxx sti cerchi te li sta facendo sudare!!! quando vai a prenderli tiragli un pugno

dai che voglio vederli dal vivo e splulciarli per bene che poi ....... forse ......... ho un lavoretto da fargli fare !!!
    www.corvetteitalia.i t

raga [V][V] non ho potuto nemmeno mandarlo a cagare, ieri pomeriggio era tutto serrato.....io su ste cose sono sfigato, non vorrei che mi ha perso il tappo centrale ed è scappato in esilio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •