Pagina 16 di 19 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 190

Discussione: TORNADO RUN ...18 marzo 2012 ..ISCRIZIONI

ragazzi nn vedo l'ora!!! oggi mi hanno anche spedito le gomme nuove spero arrivino per venerdi' cosi' le monto senno giro con quelle stracciate che ho su e me ne frego

www.cesaremanfredini .com

www.webrace.org
    facebook: http://www.facebook.com/cesare.manfredini add me now!!!
    mail: mafredx@tiscali.it

Corvette ZR1 my 2011 Ligenfelter HighTuned

Citazione:Messaggio inserito da mafredx

ragazzi nn vedo l'ora!!! oggi mi hanno anche spedito le gomme nuove spero arrivino per venerdi' cosi' le monto senno giro con quelle stracciate che ho su e me ne frego
    E vabeh, già hai un missile, se metti pure le gomme nuove vuoi proprio fare il tempone
    Io girerò con le mie fide runflat di primo equipaggiamento quasi alla frutta

Manfredx....intanto che bevi il caffè e fai l'iscrizione ti mettiamo un blocco sull'accelleratore.. .
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Stavamo pensando ... così giusto per rendere un poco più movimentata la cosa, durante le due ore di pista di far girare contemporaneamente anche uno in senso contrario, ovviamente il fortunato verrà estratto a sorte e dovrà resistere solo per 20 minuti, poi riceverà il cambio, altrimenti sai che palle

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Citazione:Messaggio inserito da Zorro

Stavamo pensando ... così giusto per rendere un poco più movimentata la cosa, durante le due ore di pista di far girare contemporaneamente anche uno in senso contrario, ovviamente il fortunato verrà estratto a sorte e dovrà resistere solo per 20 minuti, poi riceverà il cambio, altrimenti sai che palle

Z
    mmmmmm....strane idee.....si che ieri sera alla pizzata hai bevuto coca-cola [)][)][)]
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Z
    Mi offro volontario...
    Pero' con la tua 3 ...[}]
    <font color=\"black\">Quan do un Uomo con la Pistola incontra un Uomo col Fucile;l\' Uomo con la Pistola e\'un Uomo Morto...

Weihrauch HW 977 4.5 Full-Black with Konus M-30 8,5-32x52 AO IR Mil-Dot

Daystate AirRanger 5.5 Full-Black with BSA Sidewheel 8-32x44 AO Mil-Dot

www.corvettemania.it]</font id=\"black\">

Nessun problema Umberto, al limite mi resta sempre la C4

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Ciao a tutti, penso di esserci anch'io. Qualcuno sa se è possibile avere come passeggero un minorenne?

Ciao Dani.....sono Over....per iscrizioni non contemporanee nei vari forum corvette su questo il mio nick come puoi vedere e' clavha, ti consiglio di presentarti agli altri amici/utenti del forum. Ci sentiamo venerdi/sabato per organizzarci ed andare insieme al tornado run

Nessun problema Umberto, al limite mi resta sempre la C4

Z
    Quella prestala a Ste , cosi in un colpo ti liberi di 2 Rutti e 2 Rompimaroni...[}][}][}][}]
    <font color=\"black\">Quan do un Uomo con la Pistola incontra un Uomo col Fucile;l\' Uomo con la Pistola e\'un Uomo Morto...

Weihrauch HW 977 4.5 Full-Black with Konus M-30 8,5-32x52 AO IR Mil-Dot

Daystate AirRanger 5.5 Full-Black with BSA Sidewheel 8-32x44 AO Mil-Dot

www.corvettemania.it]</font id=\"black\">

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •