Bravo Luca ,raduni o non raduni la corvette e' una missione...quindi vai avanti con quello che hai deciso di fare e quando sei pronto andrai ai raduni,fosse anche l'anno prossimo,ma con la macchina come la vuoi tu...
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Bravo Luca ,raduni o non raduni la corvette e' una missione...quindi vai avanti con quello che hai deciso di fare e quando sei pronto andrai ai raduni,fosse anche l'anno prossimo,ma con la macchina come la vuoi tu...
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Grazie tuned!!!Citazione:Messaggio inserito da tunedport
mi sono arrivati i pezzi martedì, ma è da martedì che ho la febbre a 39,5, sono cotto!! Oggi sono andato dal meccanico a vedere, c'è veramente tanta roba.... !!!! c'è tutto quello che mi serve.. almeno spero.. il radiatore è bellissimo!!! coperchi valvole, pompa acqua .. tutto fantastico!!!
lunedì si inizia, se non mi arrivano le viti per mettere su il motore faccio una piastra,...
adesso si inizia di brutto!!! [8D]
Luca, chi è questo meccanico che sta operando sulla tua Vette? Si sa mai che prima o poi ne abbia bisgno!
Complimenti per il lavoro, approfitterei delle dritte di Mic relative alle raccordature!
Domenica scorsa mi sono fatto la panoramica di superga a tutta birra e a finestrini abbassati! Peccato che ho passato questa settimana con mal di gola e raffreddore!! [8D]
...e buona guarigione!
beato te!! che puoi scorrazzare in panoramica con la vette , appena la mia resuscita ce lo facciamo insieme!!!!Citazione:Messaggio inserito da ovosanto
Luca, chi è questo meccanico che sta operando sulla tua Vette? Si sa mai che prima o poi ne abbia bisgno!
Complimenti per il lavoro, approfitterei delle dritte di Mic relative alle raccordature!
Domenica scorsa mi sono fatto la panoramica di superga a tutta birra e a finestrini abbassati! Peccato che ho passato questa settimana con mal di gola e raffreddore!! [8D]
...e buona guarigione!
il meccanico è un mio amico di infanzia, ha un officina a poirino, vicino chieri, se hai bisogno chiamami quando vuoi ti ci porto volentieri!! TI preciso lui fa il meccanico da quando aveva 14 anni e cresciuto in mezzo ai motori, ha lavorato in retifica, ha lavorato come meccanico per macchine da rally, ec.c.. eperienza ne ha, non è specializzato sulle macchine americane, ma i motori li conosce bene!!! ti mando il mio numero di tel. in pvt., ciaoo
adesso che mi sto riprendendo, dalla febbre, e che mi sono arrivati tutti i pezzi devo darci dentro da lunedì!!!!
P.S. cmq la macchina la sto facendo io da lui, cioè lui mi dice cosa fare e io lo faccio, per la maggior parte, poi alcune cose le facciamo insieme e alcune le fa lui,...
bambolo.... guarda che tu con la tua macchina ed i tuoi soldi ci puoi fare tutto quello che vuoi... forse devi solo portare un po' più di rispetto per chi perde tempo e si sbatte per te!Citazione:Messaggio inserito da lucavette
Kattivone, ogniuno ha le sue idee.. se tu e master avete deciso che la devo lasciare così e rimanere a piedi siete liberi di farlo , addirittura quello si è pure offeso di brutto, perchè voglio sistemare la vette.. hahahhaah
io ho visto di persona la mia auto,con un mecanico mio amico che non ha interesse perchè non vuole soldi e la macchina gli scassa le palle in officina che non ha posto.. e non sono un pazzo se ho deciso di fare quello che devo fare, come scritto prima faccio solo un rispristino delle cose essenziali, non faccio modifiche..
Poi non e che mi scoraggiate,.. ho iniziato , sto andando avanti, adesso che mi arrivano tutti i pezzi mi ci metto sotto di brutto e cerco di andare avanti più velocemente.. ciaoooo
e te lo sta dicendo QUELLO che quando può l'ha fatto con la magra soddisfazione di farsi pure dire sù anche per quello!
Luca... capisci ammè.... e non ci metto nessuna faccina sorridente!
ciao Davide
H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.
Grazie mille!!Citazione:Messaggio inserito da lucavette
se hai bisogno chiamami quando vuoi ti ci porto volentieri!!
bambolo lo dici a qualcun'altro, senza faccina sorridente!Citazione:Messaggio inserito da masterverona
Citazione:Messaggio inserito da lucavette
Kattivone, ogniuno ha le sue idee.. se tu e master avete deciso che la devo lasciare così e rimanere a piedi siete liberi di farlo , addirittura quello si è pure offeso di brutto, perchè voglio sistemare la vette.. hahahhaah
io ho visto di persona la mia auto,con un mecanico mio amico che non ha interesse perchè non vuole soldi e la macchina gli scassa le palle in officina che non ha posto.. e non sono un pazzo se ho deciso di fare quello che devo fare, come scritto prima faccio solo un rispristino delle cose essenziali, non faccio modifiche..
Poi non e che mi scoraggiate,.. ho iniziato , sto andando avanti, adesso che mi arrivano tutti i pezzi mi ci metto sotto di brutto e cerco di andare avanti più velocemente.. ciaoooo
bambolo.... guarda che tu con la tua macchina ed i tuoi soldi ci puoi fare tutto quello che vuoi... forse devi solo portare un po' più di rispetto per chi perde tempo e si sbatte per te!
e te lo sta dicendo QUELLO che quando può l'ha fatto con la magra soddisfazione di farsi pure dire sù anche per quello!
Luca... capisci ammè.... e non ci metto nessuna faccina sorridente!
tu sei pregato di portare rispetto e non scrivere nei miei post e così non abbiamo problemi, chiudiamo il discorso:
Non scrivere nei miei post che mi fai solo innervosire, le persone prima di evitarle bisogna conoscerle e tu sei una di quelle!
poi con sta storia che ci siamo sentiti 2 volte per telefono e mi hai dato qualche consoglio me la stai menando da paura!!
Se posso dirla tutta per metà della telefonata mi hai smarronato con sta storia della tua macchina e dell' inculata, quindi diciamo che la telefonata si è dilungata un po' troppo ma per motivi anche tuoi, che poi la ragione non sta mai da una parte sola, poi conoscendoti me ne hai dato anche più la certezza!
FINISCO: NON MI CONSIDERARE E IO NON TI CONSIDERO, PER ME SEI INESISTENTE IN QUESTO MOMENTO!
P.S. Sono a disposizione se hai dei problemi a parlarne di persona.
Basta rotture di caxxx!! parliamo di macchine?
ecco i progressi che ho fatto in questi giorni..
ho ritirato le teste dalla retifica e oggi le ho messe su, .. teste, pompa dell' olio nuova, kit distribuzione nuovo!
Lunedì dovrei mettere su la coppa dell' olio e poi verniicare di rosso il motore!!
Immagine:
[siz
Immagine:
132,58KB
Immagine:
156,85KB
Immagine:
138,27KB
Immagine:
136,37KB
Immagine:
140,09KBe=1] 167,08KB[/size=1]