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Risultati da 61 a 70 di 138

Discussione: lucavette c3

  1. #61

    sembra il minimo ........ visto che hai i pezzi in mano ........ se non hai problemi a sporcarti le mani il tuo meccanico sa di sicuro cosa fare .......... al massimo fai 2 foto posti e .......... ne parliamo !!!

    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  2. #62
    Forse mi ero spiegato male, io sono per lasciare stare tutto o smontare e verificare tutto, senza mezze misure. é giusto secondo me togliere le teste, spianare e smerigliare così vedono anche il gioco dei pistoni, guardano come sono messe le bronzine ,ecc. ecc. Quando ho modificato la mia ho cambiato un sacco di roba ma ho lasciato stare i pistoni e le bielle originali e anche le fasce elastiche perchè erano a posto, infatti sono 3 anni che quel motore gira, mi porta ai raduni e spinge ancora forte! Secondo me sta facendo delle cose sensate, poi con calma (come sto facendo io) stravolgerà tutto, e avrà tutto ma tutto nuovo. P.s.: Mic, mi sono arrivate le aste!
    Riccardo

  3. #63
    Citazione:Messaggio inserito da riccardo66

    Forse mi ero spiegato male, io sono per lasciare stare tutto o smontare e verificare tutto, senza mezze misure. é giusto secondo me togliere le teste, spianare e smerigliare così vedono anche il gioco dei pistoni, guardano come sono messe le bronzine ,ecc. ecc. Quando ho modificato la mia ho cambiato un sacco di roba ma ho lasciato stare i pistoni e le bielle originali e anche le fasce elastiche perchè erano a posto, infatti sono 3 anni che quel motore gira, mi porta ai raduni e spinge ancora forte! Secondo me sta facendo delle cose sensate, poi con calma (come sto facendo io) stravolgerà tutto, e avrà tutto ma tutto nuovo. P.s.: Mic, mi sono arrivate le aste!
    riccardo vedo che mi hai capito , sto verificando e cambiando e retificando quello che non va... per non rimanere a piedi!!
    poi in futuro prenderò un 383 stroker e me lo farò per bene, però mi ritrovo la ciclistica a posto.. radiatore, tubi, freni,coperchi valvole , cavi candele,..... ecc... tutto in ordine..
    parto già da una buona base...
    intanto ci posso girare tranquillo, almeno si spera , per un bel po'... senza fretta.. ciaoooo

  4. #64
    un po' di foto andando avanti con i lavori..
    ho smontato le teste e le ho portate in retifica, mi danno una spianatina , smerigliano le valvole, cambiano i paraoili delle valcole, che gli devo portare io e controllano la tenuta, che per via dello sporco nn tutte vanno bene..
    poi ho dato una bella lavata al vano motore con il fulcron e idropulitrice, e mi sono spazzolato il collettore d'aspirazione e la coppa dell' olio, preparata per essere veniciate,..
    l'egr erano completamente chiuse, cmq l'avevano già escluso l'impianto,..


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  5. #65
    aspettando i ricambi.. penso tra una decina di giorni..

  6. #66
    visto che hai i pezzi in mano .......... fai almeno un buon lavoro di porting e controlla il rapporto di compressione effettivo .......
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  7. #67
    mic il meccanico non ha lo strumento per controllare la compressione,.. mi aveva proposto di cambiare anche bronzine e fasce,....

  8. #68
    un colpo al vano motore..



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  9. #69
    molto bene socio, i miei complimenti.......fo rza che i raduni iniziano
    nell\'incertezza gira la manetta

  10. #70
    Fa quasi impressione vederla così... complimenti Luca!
    Roby

    "Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

    Corvette C3 - 1980

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