tu mandami il bonifico e l indirizzo a cui spedire 7-800 mattoni ........
se ne è rimasto qualcuno ..uno lo prendo pure io.
cosi li facciamo fuori tutti.!!!
l\'uomo si distingue dal bambino solo per la differenza di prezzo dei giocatoli......
c3 convertibile, 71 (project)
c3 coupe, 71
c2 coupe
tu mandami il bonifico e l indirizzo a cui spedire 7-800 mattoni ........
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
MIC?!?
ma il bonifico ti serve a te per mandargli i soldi......oltre ai mattoni........forse cosi se li prende pure............[:246]
[?][?][?]
[?][?][?]
[?][?][?]
effettivamente ..... forse mi conviene ........ se devo metterci anche il costo del trasporto ......... [V][V][V]
www.corvetteitalia.i t
....MIC....ho un'idea: tu mi spedisci i mattoni belli puliti con sopra un bel fiocco e un bigliettino di ringraziamento,una busta con dentro qualche biglietto da 100$.....mi fai un bel bonifico di 1000 euro........vedi che puoi stare tranquillo che non te li rimando indietro......poi se fai il bravo quando passo da Padova vengo a mangiare a casa tua a pranzo e cena......poi per il dopocena ti rifaccio nuovo nuovo il buco del c...[:76]
[:0][:0][:0]
non so perche ma ..... la proposta mi sa di bidone !!!
non e che vuoi fregarmi sul prezzo ???
[}][}][}]
[)][)][)]
www.corvetteitalia.i t
......gia ma tu non consideri che io per il dopocena lavoro gratis.......stai tranquillo che è un'affare[:51]
ok allora basta mettersi d accordo !!!
tu preparati aperto che io arrivo ed entro !!!
[8D][8D][8D]
www.corvetteitalia.i t
....questa discussione ha preso un brutta piega.....si,la piega classica a 90 gradi........meglio sorvolare.....pero lontano dal mio c..o.........[:60]
Mic, però se portiamo ancora un pò avanti questa discussione, i mattoni non saranno più vecchi ma diventeranno antichi[:81] E quindi puoi alzare ancora il prezzo...[:42][:42][:42]
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.