Pagina 31 di 38 PrimaPrima ... 212930313233 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 377

Discussione: Superbollo

La supertassa erariale è stato detto si paga unitamente al bollo di circolazione ora se il mio bollo di circolazione scade ad aprile e la radio entro quel mese io devo solo i 4 mesi scoperti del 2012 perchè il precedente supeerbollo aveva la copertura di tutto il 2011.
    Guarda che anche il tuo scade in aprile come il mio perchè in veneto la scadenza è aprile che poi si debba pagarlo entro il mese successivo è un'altra cosa ma leggiti bene la scadenza non è scritto maggio ma aprile.
    Comunque una telefonatina all'agenzia delle entrate non è male spenderla anche sè come al solito non ne sapranno niente.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

Citazione:Messaggio inserito da alain

Citazione:Messaggio inserito da Mako 1949

Citazione:Messaggio inserito da clavha

Citazione:Messaggio inserito da alain

Ma ti dirò dippiù....... ma magari ci facessero rientrare nel loro Forum, così come noi li facciamo da sempre entrare nel nostro!!!! anzi ti trovi chiedigli anche questa cosa, perchè loro qui entrano e noi li non possiamo entrare????? ti trovi facci sapere anche questa risposta!!!

eh..... ma ti immagini che bello, poter condividere i forums??? porte aperte alla Corvette, come la Renault!!!!!

Io sono iscritto da pochi mesi su entrambi, AVETE LA MIA BENEDIZIONE

Giusto che si occupi mako dell'aspetto diplomatico [)]

Ambasciator non porta PENE [}][}][}]
    Giusto,Clavha,ambasc iator non porta pene !
    Peccato che il PENE l'abbiamo preso tutti in quel posto !
    Per quanto riguarda il resto,ne scriverò sul forum .com.
    Non so cosa potrà succedere per incontri,riappacific azioni ecc.
    ma spero che per qualunque iniziativa di lettere,petizioni
    siano tutti disponibili a firmare una ,due o più lettere.
    Riferirò su questo forum di tutto quanto accadrà.
    Sarebbe anche bello che una volta ci si potresse trovare tutti,
    magari in occasione di un raduno "esterno" cioè non di Club
    Corvette,ma magari di auto americane o tuning o fiera country
    o altro.

Allora Mako....... come è andata??? lo hai proposto all'altro club?
    Inserisco la risposta

A parte ogni nostra altra considerazione e determinazione, non vedo perchè tu Gianni debba fare da tramite.
    Come inviano alle nostre caselle e-mail (del Club e private) la pubblicità dei loro eventi ecc ecc, così potrebbero, se realmente interessati, inviarci eventuali richieste. Sono anche a conoscenza dei ns numeri telefonici pubblici e privati miei e del Presidente quindi............
    Grazie comunque a te per la comunicazione e la disponibilità.
    Gianni

Alex73
    Guest
    ...CVD c'e' da commentare?

Gianni grazie infinite, non ho i riferimenti di nessuno però sono un ragazzo intraprendente, quando sarà il momento saprò come fare. Vediamo adesso quale è la strada migliore, al momento non ho avuto risposta ne dall'ANFIA ne dall'UNRAE ne da altri come Porsche e Ferrari club...... quindi, mi sa che alla fine....... sai ti passa la voglia!!! Gianni grazie infinite!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Okkio Pugnali..... il superbollo è di fatto un patrimoniale, quindi si applica al 01/01/2012 a tutti coloro che a quella data hanno nel loro patrinonio il veicolo.

La decorrenza di pagamento è stabilita assieme al bollo standard..... ma è solo per comodità!

Se il Primo dell' Anno hai la vettura a te intestata al Pra, paghi..... anche se la vendi dopo un giorno..... e NON si calcolano ratei!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

pace car arabo
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da VetteC3

Quoto e dobbiamo firmarlo tutti!!!!
    gaetano bilello

Citazione:Messaggio inserito da Stroker

Okkio Pugnali..... il superbollo è di fatto un patrimoniale, quindi si applica al 01/01/2012 a tutti coloro che a quella data hanno nel loro patrinonio il veicolo.

La decorrenza di pagamento è stabilita assieme al bollo standard..... ma è solo per comodità!

Se il Primo dell' Anno hai la vettura a te intestata al Pra, paghi..... anche se la vendi dopo un giorno..... e NON si calcolano ratei!
    Ottimo Stroker radio il 29! Poi ad aprile decido se fare targa zoll per sei mesi o un anno.

Dario

pace car arabo
    Guest
    sono d'accordo ma condivido relativamente;la proposta di fellow non era male,incontrarsi a Roma e manifestare sotto al quirinale,mi sembra strano che le aziende che commerciano supercar non si siano mosse!la saggia idea credo sia quella suggerita,la supertassa deve essere proporzionata al valore e nel tempo,chi acquista una porsche,bmw ferrari chevrolet ecc.ecc.oggi la paga da 80mila in su la intesta alla societa'e recupera,domani se la vende perche' non piu'attuale vale 30% in meno ed e' antieconomica ai fini dello sfruttamento fiscale quindi il riccone di turno dopo 1 o 2 anni se la vende ed acquista un ultima generazione!poi arrivano quelli come noi che si comprano l'usato a meno del 40% alla pari di una fiat, renault, ecc. ecc.nuova,non certo x andarci tutti i giorni lavorare,ma da amatori come e' stato confermato dall'ASI, bisogna mantenere a 20 anni il minimo x il riconoscimento alla storicita' dell'auto altrimenti aumentando questa soglia si potrebbero perdere grandi fette di storicita' Saggio quindi il suggerimento alla riduzione in funzione dell'eta'

Esatto come sempre docet stroker.. anche io mi ero informato e radio il 29.. peccato i soldi persi dell'assicurazione che scadeva ottobre 2012 [V][V][V][V]

Stroker da dove arriva questa info???
    A me non torna...
    Ex C6 Rossa LS2

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •