Pagina 5 di 13 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 123

Discussione: CORAGGIO! Ridiamo tutti insieme

questi ci voglio toglire la passione e lo sfizio di avere uno sfogo personale..ci voglio succhiare il sangue senza guardarci in faccia....basta caxxo...andiamo a roma a parlare con questi....
    corvette z06 gialla

Che ci facciamo sentire? Da chi? che fai il "comitato auto sportive"? e che fai vai a Roma a protestare con gli striscioni? magari con la macchina sportiva.......

tzè...... avresti milioni di Italiani che camminano con una utilitaria che direbbero "ma tu guarda sta faccia di cazzo, ha la Corvette Z06 e viene a protestare!"

hahahahahah

non diciamo sciocchezze!!! si puo protestare per tante cose, per l'aumento della benzina, dell'ici, etc etc....... ma su certe altre cose no!! Aumento dell'irpef sopra i 70 mila...... non puoi protestare perchè ci sarebbero milioni di Italiani con un reddito al di sotto dei 24 mila euro l'anno che ti direbbero subito "ma tu giarda sta faccia di cazzo guadagna piu di 70 mila euro all'anno vuole pure protestare!".......

insomma...... su ....... se volete giocare con le macchinine sportive dovete sapere che da oggi costa e costa caro!!
    Questo club era gia ben messo...... si è decimato negli ultimi anni, mo sarà l'ecatombe........ guarda Mau..... quanti come lui adesso si vorranno liberare della macchina al piu presto???

Hoga..... di la verità...... l'hai venduta perchè non aveva piu senso averla!! o no??

adesso vedremo le C5 e le C6 a 15 mila e 20 mila euro su subito.it
    anzi mo faranno un portale....... immediatamente.it!!! !

io la vedo così, prima potevo permettermelo, adesso non me lo posso permettere, punto e basta, poi ovvio la soglia cambia da persona a persona!!!

...... come chi ha fatto 60 rate per comprre una C5 o una C6 usata....... non ha scampo, deve rinunciare! purtroppo!!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Hoga
    Guest
    [quote]Citazione:Messaggio inserito da Mau

Messaggio inserito da Hoga

Hoga,
    io che con la mia ci faccio un chilometro all'anno, posso rottamare le targhe? e quella volta che la uso ci metto una targa Zoll?
    Ma poi, si potrà ri-immatricolarla?
    Se si può veramente lo faccio, tanto comunque è sempre ferma.
    Premetto che non vorrei dir cazzate, ma con 140 euro (a Pinerolo) la rottami per esportazione.
    Non so se ci sono vincoli di tempo o altro, ma io avevo chiesto e nel caso di problemi nella vendita poi si poteva reimmatricolare. Chiedi all'aci Mau, sicuramente quella è una strada.

no hoga quella nn è una strada quella è l'unica strada perchè di venderla con bolli sopra i 6k l'anno nn se ne parla.. ammenochè prendi l'auto la porti in germania o all'estero la targhi li eppoi cerchi di rivenderla... soluzioni alternative zero nn ce ne stanno... pergiunta io che ho trattato auto e lavoravo con la germania vi posso dire che l'usato estero cee se la si vuol lasciare in permuta lo svalutano del 30% sul valore di mercato... quindi o la vendi a privato straniero o la rottami

La cosa che mi fa ridere è che sti stronzi così facendo nn prenderanno manco il vecchio bollo e superbollo che già nn volevamo pagare con conseguente distruzione del mercato auto dai 170 kw in su (ragazzi parliamo di milioni di auto colpite e trequarti delle conce fallite a comoinciare da bmw mercedes audi la corvette è l'ultimo problema) e milioni di benzina in meno e tasse sulle assicurazioni nn riscosse... Mi dite sull'ago della bilancia che significato ha una manovra del genere... questi nn sono manco intelligenti son propio degli imbecilli ignoranti che ci porteranno affondo

speriamo in bene ... che non venga applicato alle auto Pre 2008 ...
    visto che valgono POCO ... è giusto che paghino meno delle nuove ...
    salutoni...da dany

Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

no hoga quella nn è una strada quella è l'unica strada perchè di venderla con bolli sopra i 6k l'anno nn se ne parla.. ammenochè prendi l'auto la porti in germania o all'estero la targhi li eppoi cerchi di rivenderla... soluzioni alternative zero nn ce ne stanno... pergiunta io che ho trattato auto e lavoravo con la germania vi posso dire che l'usato estero cee se la si vuol lasciare in permuta lo svalutano del 30% sul valore di mercato... quindi o la vendi a privato straniero o la rottami
    Non ho detto di venderla a mau.
    Lui ha espressamente chiesto se facendo km 0 può non pagare il bollo, io ho risposto che non so se ci son limitazioni temporanee, ma può benissimo rottamarla per l'espirazione e poi immatricolarla nuovamente.

kattivone
    Guest
    io un po sono sollevato...PARE non tocchino la benzina, io credevo mettessero mano pure a quella...[)]

Comunque sia, la manovra fa schifo, una marea di soluzioni talmente semplici e miopi che fanno davvero pensare....pero' pensateci, cosa vi aspettavate da un governo messo insieme in fretta e furia e che doveva partorire una finanziaria in 2 settimane? Abbiamo tanto criticato il cavaliere mascarato e ora ci siamo beccati questo...gran salto in avanti eh...

Io sinceramente ho perso le speranze, la vedo brutta...anch'io vorrei poter sperare che tutte le nuove generazioni emigrassero, e lasciare queste mezze seghe a governare su polli e galline ma purtroppo, se ci penso, chi ha famiglia ed ha una certa eta' si trova invischiato e inchiappettato da ogni parte...tristissimo

Concordo col Presidente...e ci mancherebbe[8D],le vostre ragazzi sono posizioni condivisibili,appart eniamo ad una nicchia del mercato che per passione,a volte ,diciamolo,fa pure il passo piu' lungo della gamba,ma ci sta...si vive una volta sola,e molti di noi sono pure nel pieno di una "midle age crisis",quindi...Pen so anche a questo Primo ministro,il prof. Monti,uomo della cui statura morale,credetemi non vi sono dubbi.E' Stato pescato e ficcato a forza nella peggiore crisi globale che l'Italia abbia mai attraversato,nei suoi 150 anni di storia,gli sono stati dati si e no 20 giorni di tempo per:

1)Mettere su un governo

2)Salvare l'Italia da un default che avrebbe trascinato l'area euro verso un azzeramento completo.

Se ti danno,tolti i tempi morti,2 settimane per mettere in piedi una manovra salvaStato da 24.000 mld,preso per i capelli e sbattuto dentro alla nave che affonda,credetemi ragazzi che pensare cose che accontentino anche i corvettisti,perche' hanno macchine da 500 cv ,ma costano "poco",mi sembra veramente puerile,sembra che siamo persone che vivono fuori dal mondo,dei bambinoni non cresciuti che vogliono il loro giocattolo a tutti i costi,anzi,al costo che vogliono loro...questi, cari amici non sono tempi da pensare alla Corvette,dovete pensare alla famiglia,ai figli,alla casa,ma sopratutto,al lavoro che e' l'unico supremo valore che senso alla vita di chiunque nella nostra societa',tanto all'imprenditore ,quanto all'operaio.Forse non ci siamo ancora accorti di come stanno andando le cose?vanno male ragazzi,molto male,e persone come Hoga ,loro malgrado,ne hanno preso atto e hanno dovuto agire contro la passione...rinuncian do.Voglio tornare ancora una volta su questo governo,un cui ministro ieri,una donna sincera al punto di commuoversi fin quasi al pianto illustrando la manovra sulle pensioni,poiche'esso rappresenta quanto di piu' serio e autorevole abbiamo avuto negli ultimi 3 anni,altro che quel carosello di TROIE E PUTTANIERI CON SOLO I CAZZI LORO IN TESTA,che ora per fortuna stanno a guardare ,ma pur sempre in parlamento ,purtroppo
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •