Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 112

Discussione: INIZIA DA PADOVA...SI E CI SONO MENO DUBBI.

Citazione:Messaggio inserito da dave73

Grande Fellow...classe e genialità...e adesso che il viatico è in discesa..non scalare, premi sull'acceleratore e..daje dentro!!!
    ...ci darò dentro! Promesso.

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Ciao Romano, purtroppo leggo solo ora il tuo post.
    Posso solo dirti che avrai un enorme successo nella tua nuova iniziativa imprenditoriale, ne sono più che certo!
    Del resto i Romani........ ed anche i Romanini dicevano: "Audaces fortuna iuvat"

<center>

</center>
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

Grazie Gennaro....certo che quella iuvat sembra tanto Juve.... e per un romano de Roma....nun sona bene.

Citazione:Messaggio inserito da Fellow
    .................... ..........
    Mauro Tatoz cosi sempre disponibile nonostante i suoi tanti impegni.
    Ormai può essere considerato il mio lato oscuro, voglio dire, dove io pecco lui eccelle e dove io "so bono", lui lo è pure.
    Grazie Romano, allora adesso mi toccherà fare due fiere? Beh se non altro Verona è più vicina . [8D]

di nuovo vivissimi complimenti sia per lo stand che per l impresa che stai affrontando !!!

pensandoci bene .......... c e una cosa che stona in tutto lo stand ........... non so se hai notato .......... che ........ c era ............ una macchia gialla (una camicia gialla) che si muoveva per lo stand rovinandone l eleganza e la sobrieta nonche la classe !!!

[)][)][)]

Giampy ti voglio bene !!! [:X]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da Tatoz

.................... ..........
    Mauro Tatoz cosi sempre disponibile nonostante i suoi tanti impegni.
    Ormai può essere considerato il mio lato oscuro, voglio dire, dove io pecco lui eccelle e dove io "so bono", lui lo è pure.
    Grazie Romano, allora adesso mi toccherà fare due fiere? Beh se non altro Verona è più vicina . [8D]

Non dimenticare che prima di quella cè un appuntamento già discusso.....!!

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

di nuovo vivissimi complimenti sia per lo stand che per l impresa che stai affrontando !!!

pensandoci bene .......... c e una cosa che stona in tutto lo stand ........... non so se hai notato .......... che ........ c era ............ una macchia gialla (una camicia gialla) che si muoveva per lo stand rovinandone l eleganza e la sobrieta nonche la classe !!!

[)][)][)]

Giampy ti voglio bene !!! [:X]
    ...avrei preferito che me li facevi in fiera accompagnati da un brindisi di prosecco, offerto dall'American Action.
    Ma vedo che vuoi più bene a Giampy .. [:143]

Grazie Michè

Non dimenticare che prima di quella cè un appuntamento già discusso.....!!
    E come posso dimenticare che dobbiamo andare a fare la spesa?
    Già visto e casualmente l'appuntamento combacia con i miei programmi oltre oceano, tutte le fortune hai [:246][:246][:246]

Tu dici...?

Pensa che su face book mi ha rintracciaato un amico di Roma che non vedo da almeno 35 anni.
    E mi ha ricordato quando nel 1970 siamo andati a Bucarest (Romania), per vendere biancheria intima per donna, comprata a Porta Portese ma de quella usata, cosi ce lasciava più margine in termine de soggiorno rumeno.
    Tornando indietro arrivati a Belgrado ci si è rotta la testata della nostra Fulvietta.
    Cosi una volta scoperto che li non sarebbero stati in grado di risolvere il problema, siamo andati in una ferramenta e ci siamo comprati una corda lunga 10 metri.
    Abbiamo noleggiato un'auto e siamo partiti alla volta di Trieste dove ci avrebbero assistito. fatto il confine ex Jugoslavia/Italia ci si è resi conto che era notte fonda, cosi Franchetto me dice.
    A Romà, che ne pensi se annamo più avanti cosi se avvicinamo a Roma.

Semo arrivati a Roma 16 ore dopo, guidando praticamente per più di 24 ore con stop di benzina caffè e alternandosi alla guida delle 2 auto.
    Quanno semo arrivati de la corda erano rimasti un paio de metri ma oramai eravamo diventati un unico veicolo, quanno la corda mollava chi stava avanti accellerava e chi stava dietro parzializzava, cosi pure per la frenata. frenava chi stava dietro quanno quello davanti alzava la mano.

Hai capito perchè poi per me stare sulle scie era come risposamme.

Romano,

Che dire? Devo cominciare a prendere appunti seriamente, come tuo biografo tutti questi aneddoti e racconti devono entrare a pieno titolo nel libro.
    Comunque noleggiare un'auto in Yugoslavia negli anni '70 deve essere stata un'impresa biblica, mi viene più facile credere che oltre cortina era più facile rubarla che noleggiarla e portarla fuori dal paese......

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •