io stasera ho mangiato dalla zia e per paura della crisi ......... credo di averne presi 2 anziche persi .........
[)][)][)]
Eh...Alain... tutta colpa del benessereSe continua sta crisi mi sa che 20 kili li perdiamo tutti
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
io stasera ho mangiato dalla zia e per paura della crisi ......... credo di averne presi 2 anziche persi .........
[)][)][)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
L'unica differenza tra le due giacche è che quella di Hutch ha entrambe le maniche della stessa lunghezza![:81]
No Romano la differenza sta nel fatto che Stroker faceva parte del team meccanici, io e Chiara eravamo li solo per rompere le palle!! Ma era tutto molto a carattere familiare e con clima disteso, eppure andava forte..... e vinceva! Si capisce tutto dall'atteggiamento del famosissimo "Maresciallo" soprannome di un amico di Stroker che ha le mani in tasca quasi come se non gliene fregasse una mazza!!! hahaha il team era fatto di persone semplici ma in gamba e volenterose, poi come sempre succede..... o hai i soldi per andare avanti...... oppure..... festa finita..... tutti a casa!! Quella C5 era fatta veramente bene, telaio rifatto e carrozzeria alleggerita
metto qualche foto??? ma si và....
Immagine:
22,75KB
Immagine:
34,26KB
Immagine:
35,02(censurato)KB
Immagine:
29,01(censurato)KB
Immagine:
33,12(censurato)KB
Immagine:
36,81(censurato)KB
La macchna uscì di pista e dovette ritirarsi li a Vallelunga...... ma era gia prima nella classifica generale dei tempi..... quindi fu podio comunque, non so na cosa del genere..... magari Pierpaolo puo spiegare meglio!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
bella la Chiara alla guida.
Chissa che fine avrà fatto la corvette.
Stroker doveva mettersela via quando usci di strada[][][]....
cosi adesso avremmo Tatoz che la guida in campionato, e tu contento come na pasqua.
C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)
Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140