ragazzi secondo me qui si sta esagerando,con sta caxx di crisi!!!! abbiamo tutti paura di spendere soldi!!! le auto, le moto non si vendono più.. si vendono solo se sono molto sotto prezzo!!!
io pado poco più di 500 euro l'anno di assicurazione e di bollo praticamente 1000,Non mi sembra una somma ecessiva per avere una corvette!!!
Il mercato è bloccato, vedo tanta gente come me che vuole vendere per cambiare auto, ma non riesce, tutti tengono i soldi in banca stretti.. e così si sfascia l'economia!!!! spendete levati le vostre soddisfazioni!!!
parlo per chi il lavoro lo ha e continua ad averlo ed a guadagnare nonostante la crisi!!! ma non spende più nulla per colpa di sti caxx di telegiornali che ci pompano a non spendere, così andiamo molto male le cose andranno sempre peggio...
A mio modesto parere la mia vette è una macchina da 20.000 euro!!anche se io ne ho spesi di più tra qcquisto e modifiche! ma a 16.000 cioè svenduta non si riesce a vendere! pazzesco... ce proprio qualcosa che non va nelle nostre teste!
Ho mia sorella che vive in america da più di 10 anni, e mio cognato mi dice sempre che noi italiani siamo taccagni di mentalità!!!
loro in america spendono!! fanno girare i soldi!! lui ha un locale e la gente che va li! mangia beve spende senza contare i soldi!!! come fanno qui in italia! i suoi dipendenti non arrivano mai fino alla fine della settimana successiva allo stipendio con i soldi in tasca, lui spende ha un hammer e un altro fuoristrada per mia sorella!!! Tutti spendono si levano gli sfizi si divertono!!!
Non vanno in giro con una fiat uno scassata come gente che conosco e poi non sa da dove iniziare a contare i soldi da quanti ne ha!!!
scusate per lo sfogo,...
p.s. il mio discorso è riferito a gente che lavora, gente che nonstante la crisi non ha perso nulla, continua a guadagnare come ha sempre fatto e non spende più!! con tutto il rispetto per le persone che sono in difficoltà economica, non voglio che le mie parole siano male interpretate!
ciaoooooooo
Luca