Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Guadagnare facile? Si può fare!

dario -ma vai ha lavurà-

va bene così

non ti sarai mica offeso.
    superc3

oh..io non ho preso fuoco eh? (anche perchè non c'entro nulla[^]) però mi è sembrato giusto fare le tue veci..moderatore![8D]
    complmenti: una invidiabile collezione di faccine!

[quote]Messaggio inserito da corvAldo

Eeeeeeeeee...come prendete fuoco subito. Ekkeè!

Ecco le faccine: [

Grazie per l'aiuto

Ma a volte cercare di "moderare" un post leggero e giocoso con una polemica o un'osservazione può fare solo l'effetto "benzina sul fuoco" e alimentare risposte su risposte che poi alla fine si rivelano superflue e offtopic. Come in questo caso.

Sta all'intelligenza di ognuno dare poi il giusto peso alle parole, almeno in contesti come questo. E se poi c'è un fraintendimento...e si chiarirà! Senza morti e feriti.

Perciò ritengo ottimo che l'appendice si esaurisca qui. Su su...rilassiamoci!

Grazie
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

Alex73
    Guest
    ...e giÃ(censurato) è troppo che nun ve denuncia...ahhahahah aha[}][}][}][}][}]

Aleeeee! Sempre a cazzarare tu![^][^][^][^][^]

Piuttosto, (anche se siamo ormai TROOOPPO OFFTOPIC), perchè non vieni al mugello domenica![][]
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

anche lui a cazzarare ???

non ho piu l esclusiva ???

non sono piu solo io ???

il mondo e pieno di ingiustizie !!!

[V][V][V]

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

"Offeso" non credo sia la parola giusta, "scocciato" si...

Essendo tra di noi un pc, con le frasi scritte non si riesce a comunicare il tono che si usa per dirle, non per altro esistono la punteggiatura e le faccine...

Se una frase (sarcastica/ironica) è detta scherzosamente, metterci dietro 10 punti esclamativi senza faccine o un punto esclamativo con le faccine che ridono, per me che leggo c'è una differenza, e la differenza sta tutta nell'attribuire il tono che chi ha scritto avrebbe voluto usare...

Non abbiamo confidenza tale da dirci "di tutto" sapendo che si scherza, quindi per come ho letto sicuro non mi viene da riderci su...

Vaaaaabbe, risolto insomma, non è successo niente inconvenienti "da forum"... fossero questi i problemi peggiori del mondo

Divertitevi al Mugello mi raccomando!![8D][8D][8D]

P.S. Se con questo sito dovrebbe arrivarmi davvero solo per una pizza, giuro che quando me la gusterò, vi penserò molto
    Dario77

se ti arriva una pizza ....... anche una pizzetta piccolina .......... dimmelo pure tranquillamente che vedo di fare il possibile per portarmi a casa ......... la "maxi pizza famiglia"

[][][]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •