ciao a tutti , io dovrei acquistare gli scarichi laterali.
potete dirmi dove ve li siete procurati voi e a quanto ammonta l'investimento all'incirca ?
Si Patrick ho un big block 454 è l'auto è tragata Roma
Mi metterò alla ricerca di un filtro da 14",ho visto che su e-bay si trovano sotto i 70 dollari,oppure conoscete un rivenditore in italia che me lo possa spedire in poco tempo?
NEL DUBBIO ACCELLERO
ciao a tutti , io dovrei acquistare gli scarichi laterali.
potete dirmi dove ve li siete procurati voi e a quanto ammonta l'investimento all'incirca ?
Bellissima, benvenuto nel club degli smarmittati a scarico laterale![]()
Mi fa piacere che ti sia trovato bene con quelli di consegnato, alla fine mi affido sempre a loro e qualcosina risparmio![]()
io li comprai da corvette central per SB prima di comperarli mi dissero che non havevano più le hooker side pipe ma una marca che li riproduce con le stesse dime e materiali migliori (ovvio :-)) comunque le marmitte le ho pagate 1100 dollari compreso di staffe e silenziatori e 400 euro di spedizione in italia, ovviamente nuove.
il mio consiglio è di controllare ebay.com e prenderle usate (ovviamente in ottime condizioni) le paghi la metà e poi ti fai spedire tutto tramite consegnato.com
nell\'incertezza gira la manetta
Complimenti, davvero un bel lavoro!!!
sti ammeregani son tremendi devono sempre tamarrare tutto.......io preferisco scottarmi al massimo ma il tappetino mai.....
http://www.youtube.com/watch?v=o-ueN...eature=related
HAHAHAHA The car is rolling!!! Voglio vedere il seguito di lui che si tuffa per fermarla!!!Citazione:Messaggio inserito da cinese
il tappetino mai.....![]()
ciao Cinese! complimenti per la tua c3 è bellissima!!!
Volevo inserire queste marmitte, cosa ne pensate?
Immagine:
32,56KB
Sono obx costano 600 dellari!
Io le obx le avevo prese per la c5 e devo dire che sono rimasto più che soddisfatto! hanno un sound da paura.. bellissimo!
Anche i materiali sono belli è inox ottimo, l'unica pecca che ho trovato e che uno scarico, la c5 ne ha 2 da 2, uno dei due doppi scrichi aveva un bocchettone leggermente spostato, ma di pochissimo...
belle e a buon mercato....Citazione:Messaggio inserito da lucavette
ciao Cinese! complimenti per la tua c3 è bellissima!!!
Volevo inserire queste marmitte, cosa ne pensate?
Immagine:
32,56(censurato)KB
Sono obx costano 600 dellari!
Io le obx le avevo prese per la c5 e devo dire che sono rimasto più che soddisfatto! hanno un sound da paura.. bellissimo!
Anche i materiali sono belli è inox ottimo, l'unica pecca che ho trovato e che uno scarico, la c5 ne ha 2 da 2, uno dei due doppi scrichi aveva un bocchettone leggermente spostato, ma di pochissimo...
ciao Davide
H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.
ciao Luca, le avevo viste anche io e non sono niente male, sinceramente se un giorno le hooker si spaccano prendo anhe io queste, l'unica cosa che un po' mi blocca sono le saldature a vista, sulla mia vette non starebbero benissimo.