Pagina 5 di 20 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 196

Discussione: Sicilia che spettacolo

[quote]Citazione:Messaggio inserito da king of the hill

se vieni dalle parti di palermo..fammi un fischio

Messaggio inserito da micbarxjr

oramai tra mangiare bere divertirsi girare a zonzo in Vette a ca22eggio per la Sicilia non so piu come fare

porca polpetta !!!
    non potevi farti sentire prima ???
    mi sono accorto tardi del messaggio altrimenti mi organizzavo e un giro per conoscerti me lo facevo volentieri visto che ero "vicino"
    come mai mon sei venuto al raduno di Sebastiano ?
    cosi potevi offrirmi una granita !!! [8D][8D][8D]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da ghigo71

semplicemente complimenti e gran bei posti
    i posti dovresti vederli dal vivo ......... perche le foto non rendono !!!

dai colori della natura all imponenza dei monumenti storici ai profumi , ai sapori !!!

rimanevo stupefatto di continuo

non oso pensare in maggio nel mese migliore per la fioritura che spettacolo possano diventare le strade siciliane
    www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da Sebastiano

Ciao V8,
    niente di speciale, pranzo, senza limiti di tempo a base di pesce, naturalmente gli spaghetti se non saranno al nero annegati in fili di seppioline saranno con il pesce spada alla eoliana come preferiti dalla Sabrina.
    Il secondo dipende dal pescato di solito paranza del mattino, tonno, spada o alalunga, pesce locale, parla tutto siciliano.... Chissà se avremo le alici marinate (crude) dovrò tetelfonare per metterle da parte...
    dopo, il caffè sarà servito in uno slargo che qui chiamano piazza Duomo, giretto in centro tra resti di epoca greca, romana, bizantina, castello normanno e il coronamento con il barocco siciliano.
    Il gelato in serata lo prenderemo al fresco, al mare ma in collina forse andremo in un borghetto chiamato Taormina, non so ancora....
    dipende da loro, io ho già prenotato...
    spero solo che non vadano in astinenza per l'umidità, la polenta e il grappin....

non si può...... continuare così.. ad ogni segnaletica, ad ogni nuova notizia e itinerario ecco:
    Tu perchè non me lo avevi detto ???
    uè ragazzi non posso mica dirvi tutti i posti dove andare: eccoci alle gole dell'Alcantara che Mic pronunzia esattamente con l'inflessione araba di origine del nome.
    ohhhh !!! hai voluto un polentone in Sicilia ?!?!?!
    e adesso te lo cucchi tutto per intero cosi com e !!!
    [8D][8D][8D]

mica e colpa mia se il pesce e talmente fresco che a pranzo ti chiedono cosa vuoi quando e ancora dentro la rete in acqua e poi a momenti te lo ammazzano li sul tavolo perche ancora si muove
    mica e colpa mia se il caffe e talmente buono che si puo bere senza zucchero
    mica e colpa mia se sulle foto son quasi sempre venuto con la bocca aperta .......
    mica colpa mia se avete luoghi\posti\paesagg i spettacolari

Sebastiano complimenti ancora , non mi stanchero mai di dirlo !!!
    www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da Zorro

Ragazzi non sapete che invidia ci (e metto dentro anche tutti gli altri), state facendo.
    Mi è spiaciuto veramente tantissimo non essere della partita, ma questo è sicuramente un'anno "strano", e mi auguro tanto che resti l'unico.

Z
    forse e meglio cosi ........ io ho avuto le prime crisi di astinenza appena sbarcato a Napoli al ritorno ........ sono continuate tutto venerdi sabato e stanno scemando adesso un po alla volta ....... per mercoledi dovrei riprendermi quasi completamente !!!

www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da alain

Avevo dimenticato quanto è bella la Sicilia (ci sono stato per anni in vacanza da ragazzino) complimenti ragazzi, veramente una bella storia da raccontare!!

BRAVI!! questa è una bella Cruise!!! bravi....

io ci son stato per un giorno 20 anni fa circa e non me la sono piu dimenticata ..........
    sono ritornato per una settimana ......... troppo poco tempo ......... peccato !!!

dovro ritornare !!![8D]
    www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da Fellow

Sebastiano che male che fa vedere queste stupende foto nella stupenda sicilia e starsene a pitturare un capannone anticipando l'arrivo delle vette.

Gran bel marchio di qualita'....su questo primo raduno corvette sicilia.

Complimenti.
    Ma attenzione potrei arrivare inaspettatamente prima che finisca l'estate.
    non ti preoccupare ........ non riuscirai mai a prendere Sebastiano di sorpresa ........ lui sa sempre tutto un po prima degli altri !!!
    [8D][8D][8D]
    Sebastiano e un mito !!!
    [^][^][^]
    www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da Fellow

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

Citazione:Messaggio inserito da Tigervette

Bravi!! Buona vacanza!!

mi manchi tanto ......
    [:X][:X][:X]

Scrivi de meno e metti foto, daje Michè.
    Faccela vede!!!!

Un salutone a tutti e con grande rimpianto che non sono li con voi.
    Ma il decorso del cambio di vita è più lungo e impegnativo di quello che pensavo.
    Mi dispiace tanto e Sebastiano lo sà.

[)][)][)]
    dammi tempo per riordinare le foto e posto un po di materiale
    porta pazienza che mi sto riprendendo dalle ferie appena finite

[:I]
    www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da V8 Interceptor

In attesa delle foto di Mic ...
    Giro sull' Etna, località Nicolosi, disperata ricerca di ombra!

Immagine:

301,24(censurato)KB
    ????????????????????
    vi lamentate pure ??????????????
    non c e umidita e vi lamentate per la temperatura ??????????

in macchina hai caldo con 38-40 gradi esterni in Sicilia .......... mentre in veneto con 26-28 e umidita del 99% stai gia morendo con 10-12 gradi in meno !!!

cosa vi lamentate a fare !!!

www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da sapientedottore

Be' sapete che e' successo ? Il giorno stesso che i nostri Prodi giunsero ai piedi del vulcano che fece l' Etna? ..............

Provate ad indovinare.......... ........io sto' ancora a raccogliere cenere!!!!!!!!!!!!!! !!!!
    verissimo , ma le circostanze son diverse ......... per noi ha festeggiato con fuoco e fiamme mentre a te con la cenere stava comunicando che era ora di andare a casa ......... per non rompere piu !!!

www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da ermano

periodo di caldo ....
    corvette che fan caldo .....
    pure sull'etna che sotto sotto fa caldo .....

spero per loro che l'aria condizionata fosse ok

fatevi una buona vacanza.. ciao
    aria condizionata rotta ma la mancanza totale o quasi di umidita ha compensato in maniera egreggia
    ti garantisco comunque che con 38 gradi e asfalto su cui si "intenerivano" anche le scarpe tantissimi giravano con finestrini aperti e clima spento per non arrostire il motore
    piu di qualche turista con macchina ferma in un lago d acqua per mancanza di "esperienza" in climi caldi
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •