Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: X Tony

Citazione:Messaggio inserito da Fellow

Citazione:Messaggio inserito da Umberto

Asa stare Roma'...
    Lo sai bene che lavoro faccio io...
    Vedi mai che mi serva un quintaletto di ciccia per il Cotechino...[}][}][}][}][}]

No dai , scusate ,nn mandiamo in merda un post serio con delle vaccate...

ihihihih...ihihihihi h....

.....la pelle per il cotecone sai dove trovarla! ihihihihih.....

Hai ragione....famo i seri!

Si dai che vedi mai si riesca davvero a risolvere questa faccenda e a buttarla in pane e salame... (Buono pero', nn quella robaccia che mangiate su dalle vostre parti..[xx(])
    <font color=\"black\">Quan do un Uomo con la Pistola incontra un Uomo col Fucile;l\' Uomo con la Pistola e\'un Uomo Morto...

Weihrauch HW 977 4.5 Full-Black with Konus M-30 8,5-32x52 AO IR Mil-Dot

Daystate AirRanger 5.5 Full-Black with BSA Sidewheel 8-32x44 AO Mil-Dot

www.corvettemania.it]</font id=\"black\">

jaffo1965
    Guest
    Vi ringrazio se mantenete serio questa discussione...!
    in attesa di un commento da parte del diretto interessato!

Alex73
    Guest
    ...bravo Jaffo!!

Premesso che non conosco la vicenda, ma so, che Tony ha in passato avuto discussioni sfociate in beghe legali.

Non mi ricordavo che fosse Claudio uno dei coinvolti..... mi ricordavo qualcosa riguardante anche Alex.... però ripeto.... i dettagli non li so E NON LI VOGLIO SAPERE, volerli sapere, vorrebbe dire essere voyeuristi, farsi i cazzi altrui, e non è normale!

Però, non si può ignorare quanto fatto da Claudio in questo post!!!

Tony, io ho visto situazioni nel forum, in passato, che avrebbero potuto portare alle coltellate (parlo di noi non di voi), perchè sti cazzo di forums, sono così, scrivi di impulso..... chi legge legge di impulso, alla fine gli impulsi sono..... sono..... di impulso, e si dicono cose che alla fine non si dovevano o volevano dire, si dice sempre una parola piu di quelle necessarie! insomma alla fine PER UNA CAZZATA..... si finisce a schifìo!

Detto questo..... Claudio, se pur con un pò di ritardo (mi permetto di fare questa piccola critica a Claudio ma sono sicuro che lui possa capire la mia critica) ha fatto penitenza, e io lo ritengo un gesto difficile da fare, ci vogliono le palle, devi prendere il tuo orgoglio, lo devi buttare nella pattumiera, e devi fare il primo passo.

Claudio lo ha fatto il primo passo....... si vabbè lo poteva fare prima, però Tony mo non rompere le palle dai..... mi piace troppo l'idea che possiate fare pace!

Sono sicuro che si tratta di una cazzata, e sinceramente, sapere che Claudio, che è un tutore dell'ordine, deve presentarsi in tribunale per trovarsi di fronte un ex amico..... me par na strunzat!!! o no??

Io stesso ho litigato MALAMENTE con altri qui...... e alla fine..... siamo sempre tornati a sorriderci! Perchè litigare non ne vale la pena!

Tutto sommato si puo fare, dai sù...... che poi ci si diverte tutti assieme, alla fine che cosa siamo? Un branco di cazzari con la passione per la Corvette..... tutto qui!!

Non comportatevi come certe persone che abbiamo conosciuto, non fatevi infettare da quel modo di fare!!! Purificatevi!!! Curatevi con una sana stretta di mano!!

Ecco e magari fatelo prima di andare in tribunale, sarebbe intelligente!!

Bravo Claudio, complimenti...... te potevi sbrigà prima a farlo, però lo hai fatto, questo conta!!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Adesso non pari il nostro Presidente!!!

Me pari mi nonno::!!

Che faremmo senza Alain?...^[V]
    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

jaffo1965
    Guest
    Hai ragione Alain...
    Tony lo conosco poco... siamo stati seduti allo stesso tavolo ad un raduno e poi non ci siamo più visti...
    Dovevamo trovarci per un pranzo dalle mie parti ma poi gli impegni di lavoro ce lo hanno impedito...
    Ci si sentiva o meglio leggeva poi sul forum...tra i piu svariati temi...
    Poi il fattaccio... e i toni che mi ricordo erano parecchio accesi da più parti...

Ora però quei tempi e quelle menate sono parte del passato (un brutto passato, e colui che sappiamo viene a leggere ste cose di soppiatto con strani nick name da 1 messaggio... se ne dovrebbe pure vergognare) e vanno veramente messe da parte e archiaviate...

Ora vediamo come la pensa Tony e poi vedremo il da farsi... anche se mi sa che la cena rischia di costarmi più del procedimento penale, visto che mi dicono che sia una discreta forchetta...e se poi si allarga il tutto ad altri elementi che non disdegnano il mangiare bene..te saludi...

Alex73
    Guest
    ...come tu ben sai caro claudio sono stato fin da subito un fautore del dialogo...e a suo tempo mi sono attivato fin da subito per risolvere la questione in maniera "culinaria" ovvero chiarirsi/scusarsi davanti a una birra un piatto di pasta una bistecca...non penso sia pagante arrivare in tribunale per una "scazzottata" verbale via forum...avrei potutto farlo pure io ma ci ho fatto una risata sopra e poi ho chiarito verbalmente con l'interessato all'isola dei fumosi...giampy può testimoniarlo mi ha fatto da tramite...ma sinceramente ho trovato un "muro di gomma"...fatto di tanti ma, se, forse, vedremo, ci penserò...penso sia giunto il momento di mettere una bella pietra sopra questa squallida storia che ci vede coinvolti penalmente ( e non c'e' da scherzarci perchè sono sempre rogne)...in modo da poter condividere serenamente la nostra bellissima passione la Corvette!
    Grazie[)][:I]

credo che sia giunto il momento di guadarsi in faccia tutti.....solo questo..... il resto e storia vecchia....
    corvette z06 gialla

Essendo stato coinvolto in prima persona nella famosa begha so di preciso come si sono svolte le cose quindi penso di parlar con onor di causa fortunatamente me ne sono tenuto fuori altrimenti probabilmente sarei anch'io assieme a Jaffo , Alex e altri coinvolti nella vicenda...
    Ora penso che siamo arrivati ad un punto di svolta per tanti motivi...
    La collaborazione che vuole essere sempre piu'stretta tra Corvettemania e Scuderia...
    La nascita del nuovo gruppo di pistaioli di cui Tony fa parte del direttivo...
    Il lavoro di parecchie persone per far si che tutta questa armonia continui...
    Tutte cose che verrebbero fatte (se fatte)sotto una luce diversa se continuasse ad essere questa Causa Penale...
    Penso che non sia'stato facile per Jaffo e per Alex chiedere scusa a Tony ( io nn so se ce l'avrei fatta,pero'so anche di essere fatto male...)...
    Come penso che non sia'facile per Tony perdonare publicamente chi l'ha preso per il Culo sempre publicamente...
    Come diceva Alain la faccenda si e'ingigantita per nulla sotto i riflettori dei vari Forum...
    Io proporrei una cosa...
    NN dite un Kazzo in publico , Tony se decidi di perdonarli fallo sapere solo a loro e che loro poi facciano come gli pare (ringraziarti publicamente o se nn vuoi che tacciano pure) e a chi interessa veramente bastera'...

P.S. In ogni caso la cena nn la pago io...[}]
    <font color=\"black\">Quan do un Uomo con la Pistola incontra un Uomo col Fucile;l\' Uomo con la Pistola e\'un Uomo Morto...

Weihrauch HW 977 4.5 Full-Black with Konus M-30 8,5-32x52 AO IR Mil-Dot

Daystate AirRanger 5.5 Full-Black with BSA Sidewheel 8-32x44 AO Mil-Dot

www.corvettemania.it]</font id=\"black\">

jaffo1965
    Guest
    Tony, se ci sei batti un colpo...
    da fonti a te vicine, so che hai apprezzato il gesto, ma non riesco a tovarti al telefono per ribadirti il tutto e chiarirti alcune cosette che avrai piacere di sapere........
    ho fatto una prova: Berlusconi me lo hanno passato dopo due tentativi.....

Tu sei introvabile....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •