Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 73

Discussione: Ford o Toyota?

sephora
    Guest

Ford o Toyota?

Su ragazzi aiutatemi a scegliere....il mio prox lavoro.....vendere Ford o Toyota?

Non sto scherzando e'la verita' sono molto propensa x Ford (mia adorata Ford ,ho gia lavorato 10 anni in concessionaria)ma ahime' il posto di lavoro e' lontano circa 55 km ed i titolari veramente ok e Toyota piu' vicino a casa ma ambiente con pochi sorrisi!!!!

Aiutooooooo[:I]

Steve
    Guest
    secondo me... è meglio vivere bene il proprio lavoro, anche se più lontano...
    Capisco che .... tieni famiglia...
    ma si tratta del luogo dove passi la maggior parte del tempo
    e dove il clima lavorativo fà la differenza tra una
    persona tranquilla ed una stressata o insoddisfatta...

RobyDark
    Guest
    Terza Alternativa
    Apri una concessionaria Corvette[8D][8D][8D] sotto casa e assumi solo gente simpatika x crearti un ambiente + ke positivo.
    Magari fosse così semplice.
    In linea d massima la penso kome Steve, un ambiente di lavoro positivo, t aiuta a nn farti pesare la giornata, pekkato x tutti quei Km, purtroppo ne so qlkosa ogni giorno me ne devo far 50 andata e 50 x il ritorno è arrivo a casa distrutto e inc.....o x il traffiko e x tutti gli imbranati ke si trovano in giro e sinceramente ne farei volentieri a meno.

Io non avrei dubbi, la serenità nell'ambiente di lavoro è la cosa fondamentale, per i chilometri........ pensa che c'è chi ne fa 150 al giorno per andare a lavorare, io

<b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

sephora
    Guest
    bhe allora mi tirate su di morale!!Credo che faro' parte di quelli che fanno dai 100 km in su' x andare a lavoro!!!!

convertible90
    Guest
    Dipende a livello di traffico come sono "qualitativament e" 55 km.
    Se sono paragonabili a 10 Km nell'hinterland di Milano lascia perdere...
    ...se sono 55 km lisci lisci senza intoppi di traffico...

sephora
    Guest
    55 km di superstrada ed autostrada! In effetti posso immaginare i 10 km di Milano!

ANCORA DEVO DECIDERE

Arioch
    Guest
    Dai Seph, dalle tue parti 50 km non sono nulla! Pensa che io ci metto 45 minuti ad andare e 45 a tornare dal lavoro... e saranno si e no 10 km!

temugin73
    Guest
    Per come la penso io, l'ambiente di lavoro si conforma quasi sempre al quadro direttivo.... E se devi scegliere tra rapporti lavorativi giapponesi o americani.... Direi che non c'è paragone! ..Essere sfruttata, schiavizzata e poco considerata sotto casa oppure essere pagata, valorizzata e incentivata (oltretutto fra gente che ti piace) a 50 Km.???? Caspita, è difficile scegliere...
    ( e poi, alla fine, non è mica un matrimonio.. )

imported_n/a
    Guest
    scelta difficile....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •