qui potrei contraddirti per esperienza personale ....... [:I][:I][:I]Citazione:Messaggio inserito da spider3ple
posso confermare che è solo frutto di dicerie...non porta affatto alla cecità![]()
[)][
)][
)]
Samantha dal vivo è meglioCitazione:Messaggio inserito da Samantha R
Messaggio inserito da danielepiacenza
Minchia che brutto in questa foto
te le passo io un paio di foto in cui posa nudo in Piazza a Piacenza!!!!![][
][
]
]Le voglio!Le voglio!!Sarete dei grandi intenditori di macchine,ma quando dovete giudicare degli uomini,lasciate che siano delle donne a farlo.JJ e'super affascinante in quella foto,se e' cosi' anche nella realta' allora dico:"avercene di uomini cosi!"![]()
qui potrei contraddirti per esperienza personale ....... [:I][:I][:I]Citazione:Messaggio inserito da spider3ple
posso confermare che è solo frutto di dicerie...non porta affatto alla cecità![]()
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Citazione:Messaggio inserito da Blu427
Il TABU' è il "locale notturno ricreativo per imprenditori e non, stressati" che ha JJ a Piacenza....
Insomma Miky, devo tagliartela giù????.....un TROIAIO e che altro vuoi che sia?!.....
![]()
ma dai .......... non avevo mai saputo nulla di tutto cio in quasi 3 anni che conosco "il mito che non dorme"
![]()
www.corvetteitalia.i t
........ continuiamo pure cosi !!!Citazione:Messaggio inserito da jimmyshine
..dici cosi perche' non hai mai visto ME nudo..
![]()
![]()
www.corvetteitalia.i t
giu le zampe da JJ che son geloso !!!Citazione:Messaggio inserito da Samantha R
][
]
]Le voglio!Le voglio!!Sarete dei grandi intenditori di macchine,ma quando dovete giudicare degli uomini,lasciate che siano delle donne a farlo.JJ e'super affascinante in quella foto,se e' cosi' anche nella realta' allora dico:"avercene di uomini cosi!"
lui e tutto mio !!! [:X][:X][:X]
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t
Scusatemi, io non mi intendo di uomini però a guardarlo bene, se smettesse quella sorta di basette e sfoltisse il cespuglio io credo proprio che somiglia proprio a questo qui.... un mito + un mito = JJleo
Immagine:
58,88(censurato)KB
Sebastiano & Colly
Grazie Seb, ma non esageriamo.
James è un "mito" vero. Non infanghiamolo...
[:253]
Veramente?Allora,com e dicono qui da noi,e' proprio un "bel gnocco"!Ho visto dalle foto che Alain si e' un po' appesantito!Forse sarebbe stato meglio che il nostro presidentissimo fosse venuto al Corvette day a piedi,un po' di moto gli avrebbe fatto bene!Citazione:Messaggio inserito da Chiara
Samantha dal vivo è meglioCitazione:Messaggio inserito da Samantha R
][
]
]Le voglio!Le voglio!!Sarete dei grandi intenditori di macchine,ma quando dovete giudicare degli uomini,lasciate che siano delle donne a farlo.JJ e'super affascinante in quella foto,se e' cosi' anche nella realta' allora dico:"avercene di uomini cosi!"![]()
Comunque questo depone a tuo favore:vuol dire che sei un'ottima cuoca!Io sono ancora alle prime armi,meno male che ho il mio Bimby che mi da una bella mano!!!!!
![]()
samantha
Vabbe' ma non e' possibile!Prima eri geloso di Alain,adesso di JJ!Ma hai una liaison con tutti qui nel forum?Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
giu le zampe da JJ che son geloso !!!Citazione:Messaggio inserito da Samantha R
][
]
]Le voglio!Le voglio!!Sarete dei grandi intenditori di macchine,ma quando dovete giudicare degli uomini,lasciate che siano delle donne a farlo.JJ e'super affascinante in quella foto,se e' cosi' anche nella realta' allora dico:"avercene di uomini cosi!"
lui e tutto mio !!! [:X][:X][:X]
[)][
)][
)]
![]()
samantha
si !!!
con tutti i maschioni tosti della scuderia !!!
[8D][8D][8D]
gelosa vero ?!?!?!
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t