ok buono a sapersi....![]()
Non vedo che ci azzecca con il consiglio spassionato dell'amico Raffo...qui si parla di importazione privata e non a scopo di lucro. Comunque ne prenda atto chi ne deve prendere
Per il resto grazie a tutti dei preziosi suggerimenti und osservazioni, Raf..solo GIALLA!![]()
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
ok buono a sapersi....![]()
io dico che 40 k cash questa ta la danno ed è pure molto ben tenuta e con pochi km
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=186280225
cmq credimi quello che ti ho raccontato è frutto di esperinza diretta nn voglio spaventarti ma al contrario mi farebbe piacere passassi anche tu come me alla zetona possibilmente però senza doverla odiare prima ancora di portarla a spasso la domenica
Io ad esempio me ne innamorai a scapito del poveraccio che anzichè 2 mesi l'ha avuta dopo quasi 7 per i problemi sopracitati... Ricordo che andai a prenderla in germania a stoccarda per portarla a Roma e durante il tragitto decisi che sarebbe stata la mia futura car... l'anno dopo ero (nonostante gioie e dolori passati) felicemente sposato con la mia zetona bianca che ultimamente ho rinnovato portandola dal chirurgo plastico [][
][
][
] sai com'è l'ho fatto solo per nn rischiare di farle le corna
![]()
cmq ti assicuro che nn è vero che nn hanno auto pronta consegna... poi a conferma di ciò che dicevo io meglio cmq prenderle qui uffficili spendendo un po di più... quando ordini senza vedere in loco accadono poi ste cose... io avevo un amico che in america girava per me fornendomi foto e tutto i documenti prima dell'acquisto ma nonostante tutto trovare poi l'auto con pari accessori delle europee a volte era difficile.. si i prezzi son buoni ma li però i modelli base nn hanno un niente a differenza delle europee a cui manca al massimo solo i cerchi cromati...
Mica mario....mo lo contatto sentiamo cosa dice...![]()
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
A comprare un'automobile utilizzata ti può far uscire pazzo
Penso che comprare di un auto da America sarebbe un po 'difficile, ma se lo fai, ti farebbe risparmiare qualche quattro soldi, soprattutto con un tasso di cambio favorevole con rispetto al dollaro Americano. Se guardi su questi siti www.edmunds.com o www.autotrader.com, si possono trovare alcune cosi buon .... Ma solo fa sicuro di ricerca per i veicoli pre certificato e garantito.
Una volta raggiunta l'auto in Italia, è possibile acquistare una garanzia estesa da GM? Se si può, si può stare tranquillo.
Naturalmente se si trova un veicolo che non si trova troppo lontano della casa mia, sarei felice di andare a controllare alcune cosa per Lei.![]()
2007 Z06 \"Giallo Cavallo\"
2000 C5 Coupe \"Era anche Giallo\" (Venduto)
Grazie!Grazie mille per la disponibilità...ma mi hanno quasi dissuaso completamente dall'import
anche perchè in effetti ho poca fiducia soprattutto per l'impossibilità di eventuali contestazioni in merito all'auto una volta sbarcata. Troppi "e se poi" per i miei gusti
![]()
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
Ciao Aldo tutto ok?
Io la mia Pace Car (che hai visto all'Elba), lho presa a New York.
L'ho vista in vendita in internet e ho fatto chiamare un mio amico che ha uno zio che vende auto in USA e dopo aver preso contatti ho fatto mandare un'ispezione a verificare la macchina con un costo tra i 200 e i 300 dollari.
Visto che la macchina era a mio avviso OK, ho dato incarico al mio amico di prenderla. L'incarico l'ho dato il 9 luglio e il 2 settembre la stavo giudando da Goito (Mantova), verso casa. Il pagamento è stato effettuato così: il costo della macchina all'acquisto, mentre all'arrivo in Italia (28 agosto) ho saldato il resto (Iva e Dazio).
Visto che si trattava di una macchina di 31 anni l'ho immatricolata con l'ASI, nel tuo caso devi tassativamente fare il giro in Germania. In questo caso ci sono 2 modi, il primo portando la la macchina e costa qualcosa in meno, il secondo facendo fare il giro solo ai documenti e la macchina resta da te. Con la Germania puoi far mettere a libretto anche delle modifiche sulle misure ruote ecc.
Quindi riassumendo non c'è nulla di strano o difficile, basta avere a che fare con persone serie e fidate.
Se vuoi più chiarimenti chiamami pure 346 2459551
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Aldo, sembra una sana valutazione, di macchine interessanti ne possono capitare poi se confermano il lancio della C7 a inizio 2012 (un anno) le occasioni possono aumentare![]()
laclac
::::::::::::::
Enjoy your trip
http://www.autosea.it/pagine/dettagl...p?id=67&cat=13
chiamalo...... e digli che sei amico mio e che hai 35 mila contante in tasca!!!
Ciao
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)