Beh io voglio cercare di aiutare,se possibile,ma tu devi rispondere alle domande e non dare nulla per scontato,se continui a dirmi" riprovo e non parte" io non posso escludere certe situazioni:
quando ti chiedo nel momento in cui" non ne vuole sapere di partire",lo starter gira?
SI gira> starter-magnete = ok = resistenza ok = pompa (gira 2 secondi)= ok = relais pompa =ok
Pressione ok (43-47 psi)?
SI>regolatore pressione OK=pressione al fuel rail
A questo punto tutta la sezione alimentazione e' OK.
Perche' una macchina con pressione regolare all'alimentazione non parte ,dopo aver girato magari un'ora prima senza problemi?
Temporanei problemi di contatto elettrico in fase di accensione:
Verificare tutta l'accensione secondo il diagramma classico:
batteria tensione OK > starter OK > motore gira ma non parte > accensione >modulo di accensione difettoso dentro al distributore> rotore distr.-cavi candele e connettori al distributore OK > candele OK >
Questa e' la ceck list per un mancato avviamento generica,se tutto quello che ho elencato e' OK qualcosa ci sfugge ancora