Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Discussione: Viper

ennemme
    Guest

Gran mezzo! Poi il motore Hemi non si discute. Mai! L'unico appunto che si può muovere agli Hemi è... il consumo. Ma è solo una sterile critica. Quel motore, con i suoi 8,3 litri di cubatura vale, da solo, tutte le gioie del mondo! Peccato non sia V8...

Hoga
    Guest
    io ci farei un pensierino sulla viper, non fosse per me un periodo di sterco.

fabri
    Guest
    ecco li i sedili di una GT americana che non sfigurerebbero su una Z06

Citazione:Messaggio inserito da BlackTower

Essendo possessore i una GTS che ha subito anche qualche ...rinforzino [8D] , avendo posseduto per 8 anni una Corvette C5 (modificata a Z06 prima serie),avendo anche provato la Z06 attuale , posso confermare che l'anima delle due auto é decisamente diverso.La Viper é decisamente più brutale e vuole sempre la massima attenzione...
    in altre parole é lei la prima donna.Se si scorda questo si possono avere spaicevoli sorprese!! In termine di guidabilità in condizioni <turistiche&gt ; non ci sono problemi e quanto ai consumi, più elevati della Corvette, non sono esagerati se si rispettano i limiti di velocità ( a 130km/h in autostrada in 5 il contagiri arriva a 1500g/m e il consumo é
    intorno ai 10Km/l...).Per il confort é anche una altra storia: fatti salvi i sedili che trovo più avvolgenti e comodi....il resto richiede molto amore---caldissima in tutte le stagioni,rumorosa ( la mia poi con i cat.sportivi é assordante), pedaliera disassata, assenza di finto pedale per il piede sinistro....
    Prestazioni mozzafiato, specialmente l'accelarazione, e tanto tanto <american dream!>
    Come si dice o la si amm o la si odia!! non ha mezze misure
    ciao
    blacktower
    Ciao la tua è il modello 500hp cabrio?
    Ma ha la 5° marcia demoltiplicata oppure hai sbagliato a scrivere?
    10km/l in autostrada è ottimo, ma in città sgasando un po' a quanto arrivi 3km/l?
    Io sono sui 4,5-5km/l in città (a seconda del piede anche se ho notato che conta quanti semafori fai più che quanto tiri...) e 10-12 statale. In autostrada 10km/l a 130km/h.
    Ma senxza esp come fai ad andare in giro specialmente d'inverno?
    Ex C6 Rossa LS2

Ingsteve,la mia come descritto e come da foto é una Viper GTS Gen.II (solo coupé) motore 8.L,10 cilindri in linea con 450 CV che dopo una serie di modifiche sono cresciuti un tantino ( ma per correttezza e realismo non avendo testato al banco non mi sbilancio nel dichiarare assurde orde ...equine!!), cambio a 6 marce e 2 airbags ( per dire il vero la mia a cui ho sostituito l'originale con uno Sparco Racing ne ha ora 1 solo!!).No ABS-no ESP-....
    Ti riconfermo che in 5 con +o - 1500/1700 giri sei a 130km/h e che il consumo non supera i 10km/l.... a 160km/l sempre in 5 il consuma si attesta su 7,5km/l
    Ovviamente con un uso sportivo si può arrivare a 4,5km-5km/l...in città non ti so dire in quanto non ci ho mai provato ...
    Ovviamente evito di circolare se nevica , ma per il resto ho percorso anche lunghe distanze in inverno senza problemi particolari....Essen do ancora della vecchia scuola ( abbastanza ovvio essendo vecchio d'età !) credo fermamente che le auto si guidino prima con la testa e poi con i....piedi: quindi come già detto ci vuole una buona dose di grano salis....per non ritrovarsi in situazioni poco piacevoli.
    In questo posso dire con certezza che i margini di errore (la così detta confidenza !) concessi non sono molto ampi....
    Concludo che fino ad ora sono molto soddisfatto e che mi ha regalato e a tutto oggi mi regala ancora grandi soddisfazioni..
    Ti allego alcune foto
    ciao
    Blacktower

Immagine:

156,31KB

Immagine:

65,3KB

Immagine:

103,53KB

Immagine:

73,42KB
    Blacktower
    Corvette C3 Coupé 1982 White
    GM Performance 350 HO Deluxe

Hoga
    Guest
    Bella bella bella.

Steve
    Guest
    Vi posso garantire (in quanto li ho messi sulla mia C5) che i sedili della viper ultima serie sono ottimi: contenitivi nella guida sportiva ma sempre comodi come imbottitura ed anche di livello superiore quanto a rivestimento!
    Del resto quelli originali, superate certe potenze, non permettono di "rimanere in sella" correttamente ....

bella bestia...
    Ex C6 Rossa LS2

xxmax76
    Guest
    bella-bella-bellissima,vista ieri allo SpeedDay, uno spettacolo di auto,...e che voce!..peccato solo non averla vista e sentita girare in pista...

Grazie per i complimenti ...la Vipera é molto vanitosa.....
    Devo dire che sono piuttosto soddisfatto dei lavoretti effettuati per migliorare sia il sound che
    le performance ...il tutto con costi ancora ragionevoli.
    Devo rendere merito e ringraziare Angelo della AutoBlu40 di Cologno che da vero appassionato mi ha seguito passo per passo e sempre con una disponibilità e professionalità di primo ordine !!
    Ho ancora un paio di idee per la testa che però necessitano ancora di maturazione...
    Un saluto
    Blacktower[]
    Blacktower
    Corvette C3 Coupé 1982 White
    GM Performance 350 HO Deluxe

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •