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Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: per convertibile90 da anto

  1. #11

    conviene fare un giretto usando il cambio variando velocità carico diversi.
    Stare in giro una mezzoretta o finche il motore va in temperatura.
    NON fare un quarto d'ora a 90 orari in autostrada.

    Fermare la macchina in piano e non spegnere il motore

    metti in 1.
    riporti in P.
    Metti in 2
    riporti in P.
    metti in D
    riporti in P.
    metti in OD.
    riporti in P.
    Mett in N.
    riporti in P.
    metti in N.
    riporti in P.
    metti in D ancora.
    riporti in P.

    Scendere dalla macchina.(che è accesa al minimo e non scappa perchè è in P...)
    estrarre l'astina e pulirla .
    mentre la estrai e la pulisci, controlli al tatto quanto e caldo il liquido.
    controlli il livello.
    Se è tiepido e il livello è appena sopra o al minimo o anche un filo sotto(va bene)
    se è caldo ma non scotta dovrebbe stare tra minimo e max
    se è caldo e quasi ti bruci (è molto caldo), puo essere anche al massimo o un pelo sopra.

    Contento delle tue rilevazioni, puoi spegnere la macchina.
    se devi aggiungere o togliere è meglio farlo a macchina fredda per poi ripeter la procedura suddetta. 200 g di olio in piu o in meno non creano problemi
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  2. #12
    cavolo!! grazie,
    antonio lucaccini

  3. #13
    di nulla
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

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