Pagina 66 di 96 PrimaPrima ... 1656646566676876 ... UltimaUltima
Risultati da 651 a 660 di 956

Discussione: venduta la biga...z06

Hoga non sò che porsche avessi tù ma la mia quando la metto in moto mi fà sentire tutta la rabbia che hà in corpo e andare a spasso faccio fatica andare piano la guida è nervosa si scompone continuamente appena dai un pò di gas e mi trasmette tutta la sua cattiveria, l'assetto è duro le reazioni istantanee nessun controllo che ti aiuta ne trazione ne stabilità o la conosci, e molto bene, o presto o tardi, molto più probabile presto, ti attacchi a qualche muro o platano ma a mè piace così cattiva e ignorante non per tutti.
    La zo6 invece è quasi il contrario andando a spasso và benissimo mi rilassa e se non fosse per l'assetto rigido e bassa da terra mi parrebbe di essere alla giuda di una comoda berlina, stabilissima ben bilanciata e frenata, tutto sommato facile per chiunque se non si esagera e solo allora diventa una belva e cambia tutto per imparare a sfruttarla dovrò guidarla per un bel pezzo al momento dandole del lei, per il tu prevedo qualche mesetto e forse più.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

Intanto per cominciare tutti parlate di amore verso la Corvette, come unica macchina, va forte, io per la Corvette farei, la mia è più bella, la tua è più brutta, io sò forte, tu dici cazzate, Giampy ce stà a infonocchià, Giampy dice le bugie, Giampy è un bastardo dentro.
    Ma l'unico che sta a fà i sacrifici, per aiutare la corvette e mamma general motors....sono IO. invece di comprare i soliti peugeut ecco qua....due belli opel nuovi nuovi appena ritirati, e poi nn me venite a dì che nn ho amore per la Corvette e x la GM....e voi che fate, brutti purciari......ihihih ihih

Immagine:

127,51KB

Immagine:

131,31KB

Immagine:

135,82KB

Immagine:

146,41KB

Immagine:

148,72KB

Immagine:

114,78KB

Immagine:

132,02KB
    corvette z06 gialla

Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6

Giustamente Raffo, anche il bianco ci sta' benissimo, a parte quella scritta sul montante, per il resto e' favolosa..diciamo a pari merito con il nero, sono le tinte piu' belle e che nel tempo non ti stancano..
    Intanto tu, con questa discussione hai superato i 1000 messaggi, complimenti!
    Stiamo penso battendo tutti i record! Non credo che in altri forum di auto e non, all'interno di una semplice discussione,siano riusciti a raggiungere il traguardo delle 32 pagine e piu' di 5700 visualizzazioni, tutto questo in un breve lasso di tempo!!
    Alain, ne dovrebbe essere orgoglioso e rendere omaggio a Giampy, l'artefice di tutta sta' "caciara"....
    sta' bono che quando arriva la bomba allora arriviamo a 5o pagine con un secondo...ihihihihih ihihihihihihihihih
    corvette z06 gialla

se sta a divertì l'imperatore .... intanto le settimane passano e nun se vede nulla apparte i furgoni novi... a giampy e allora ?? sta bomba ... er missile terra area... n'dò sta???

Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

se sta a divertì l'imperatore .... intanto le settimane passano e nun se vede nulla apparte i furgoni novi... a giampy e allora ?? sta bomba ... er missile terra area... n'dò sta???
    io penso che quando mettero sul piatto quello che ho comprato starete tutti muti e rasegnati...e penso chi mi ha criticato rimarra' sensa parole...ihihihihihi hihih

dopo rido io e pure tanto......a presto sta' calmo....raffetto er siculo...ihihihihihi hihihihihihihih
    corvette z06 gialla

Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da pugnali53

Hoga non sò che porsche avessi tù ma la mia quando la metto in moto mi fà sentire tutta la rabbia che hà in corpo e andare a spasso faccio fatica andare piano la guida è nervosa si scompone continuamente appena dai un pò di gas e mi trasmette tutta la sua cattiveria, l'assetto è duro le reazioni istantanee nessun controllo che ti aiuta ne trazione ne stabilità o la conosci, e molto bene, o presto o tardi, molto più probabile presto, ti attacchi a qualche muro o platano ma a mè piace così cattiva e ignorante non per tutti.
    La zo6 invece è quasi il contrario andando a spasso và benissimo mi rilassa e se non fosse per l'assetto rigido e bassa da terra mi parrebbe di essere alla giuda di una comoda berlina, stabilissima ben bilanciata e frenata, tutto sommato facile per chiunque se non si esagera e solo allora diventa una belva e cambia tutto per imparare a sfruttarla dovrò guidarla per un bel pezzo al momento dandole del lei, per il tu prevedo qualche mesetto e forse più.
    Ho avuto sia una turbo sia un boxster s, e entrambe mi levavano realmente la voglia di vivere.
    Precise, te lo posso concedere, ma sul cattivo non concordo, userei acide e sclerate come termine, due auto che veramente mi hanno fatto passare Ogni voglia di vedermi una porsche in garage.
    Le emozioni per me contano, e l'unica emozione che mi scatenano le porsche è la depressione che sale, dall'accensione, che si spegne quando la poso in garage. Ecco, le porsche per me sono come bersani.

Giampy sei troppo sicuro occhio che con un terzo di quel che costa la superleggera non è difficile "fare" una z06 che neanche lo vedi il numero di targa posteriore quando ti passa, le mie non sono sparate e lo sai bene.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

Citazione:Messaggio inserito da giampy

Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

io penso che quando mettero sul piatto quello che ho comprato starete tutti muti e rasegnati...e penso chi mi ha criticato rimarra' sensa parole...ihihihihihi hihih

dopo rido io e pure tanto......a presto sta' calmo....raffetto er siculo...ihihihihihi hihihihihihihih
    Io senza parole ce so' rimasto quando ho visto e toccato dal vivo la Superleggera..mo' tocca a te imperato'..faje' vede' sto' piatto..
    ...daje mo daje mo daje mooo, daje mo daje moo daje moooo......

Hoga
    Guest
    Hanno visto giampy dal benzinaio

....

Citazione:Messaggio inserito da giampy

a v8 intercooler....te ce metti pure tu so' finito 2 siculi no ve prego......ma stai attento che er nano te l'ho faccio vede'ihihihihihihihi hih
    A bello, nun t' allargà!
    Intanto, alla tua veneranda età, per far vedè er nano, ce vole nà stecca di pillole azzurre!

Poi, ma chi caxxo frequenti? Il dott. Spock?

Immagine:

91,14KB

Aggiungo, che posso aspettarmi da uno che sè fatto una Lambo Gayardo?
    Magari, di fare raduni per soli uomini di vetture italiane tipo ...

Immagine:

161,06KB

Infine, troppo belle le due pupe per essere tue figlie!

I siculi non si toccano, buona gente, brutta razza!
    Non continuà che te massacro!
    Ciao bello!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •