Pagina 57 di 96 PrimaPrima ... 747555657585967 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 570 di 956

Discussione: venduta la biga...z06

Aoooooo lo dimo noi...senti chi parla...tu sei finito pe' compra' la gallardo solo pe' le 4ruote motrici, perche' quanno annavi in pista te passavano da tutte le parti..e mo te voi rifa', troppo facile.. e' proprio vero, la vette non e' per te..

mamma che vergogna.... ho letto approfonditamente la prova di evo... nella ecoty 2010 che è il test riservato alle migliori supercar del mondo la gallardo è finita ultima nelle votazioni.... ihihihihih dietro la nissan gtr, la cugina audi r8 (pergiunta la cabrio ihihihihi) e persino dietro la piccola lotus evora... be insomma è finita ultima a pari merito con la ford focus rs auauuauauauau... A Giampy noi ce semo comprati na machina cor motore antico e da camion ma alameno nn ce semo fatti venne un pezzo d'antiquariato ihihihih tu hai acquistato na macchina che a quanto dicono su evo doveva andà in pensione già lo scorso anno.... la z06 carbon te da la paga pure da stock... ihihihihihihihhiihih i

Pero' Raffo, ti sei mai chiesto perche' sti' inglesi non ammettono mai nel loro Ecoty un'auto americana? Come poteva essere l'anno scorso la Zr1 e quest'anno la Zeta carbon..sono sempre le stesse con i relativi aggiornamenti estetici,meccanici e funzionali..pero' potrebbe dare un'anno una chance anche questa corvette, noo? Che ha di piu' la Focus, la Gtr, la Evora..sono proprio degli antiamericani del cavolo..ma anche sulla rubrica finale del loro garage, si "comprano" di tutto, dalle piu' vecchie alle ultime car, ma non vedi nelle loro mani una mustang, una camaro, ecc. niente, sono allergici ai V8 ad aste e bilanceri? Eppure una certa cultura automobilistica ce l'hanno...saranno pure le pressioni delle varie case automobilistiche a influire sulla scelta di quell'auto piuttosto di un'altra..se fosse cosi', allora la Gm, tutti quest'anni e' rimasta a guardare? non gli interessa nulla di rendere piu' visibile il suo prodotto? E soprattutto confrontarsi ad armi pari sullo stesso banco di prova..

Rocket caro ti posso assicurare che per come sono messe attualmente le cose in gm è già un miracolo che continuino a importarle ancora in europa le corvette.... nn credo proprio che a gm interessi più di tanto rendere visibile il suo prodotto nel vecchio continente... tanto per dirne una nn vedo pubblicità della corvette in nessuna rivista specializzata... ti sei chiesto il perchè ??? Punto primo il loro mercato principale è l'america dove ovviamente se ne parla a bizzeffe ed in tutte le salse di corvette... La c6 era stata studiata (e disegnata appositamente per il nostro mercato) e concepita con l'intento di sbarcare nel nostro mercato e aveva il compito di colonizzare l'europa ma così nn è andata... dopo 5 anni dall'uscita della c6 ci ritroviamo con una rete vendita ed assistenza che (apparte pochissime realtà come la cavauto) fa pena.... Pensa che cavauto stessa è efficente solo perchè ha a che fare con gm america direttamente (garanzie reperibilità pezzi di ricambio ecc)... Credo davvero che se la gm avesse intenzioni serie di far qualcosa sarebbe il caso che incominciasse ad offrire servizi seri e di qualità.. no come ora che se ti compri una zr1 e spendi quasi 140 k aspetti nn so quanto per averla eppoi se hai problemi e come me vivi a 900 km minimo dal primo centro assistenza ti devi pure pagare il biglietto aereo del ritorno o le spese dell'albergo e tralaltro nn ti danno neanche una 500 per macchina sotitutiva...(senza considerare che nn ti danno manco il carroattrezzi) altro che rendere visibile il marchio .. Secondo me fanno bene a nn pubblicizzarlo invece, allo stato attuale è la scelta più ponderata ed economicamente azzeccata per le nostre c6... Aumentando le vendite rischierebbero solo di fare maggiori figure di merda e di distruggere totalmente il brand sul nostro mercato....

inoltre rocket la zeta carbon se manco la importano che la confrontano a fare ???

Caro Raffo, ne abbiamo già abbondantemente discusso e, dandoti ragione al 100%, ho infatti venduto la Z06 e comprato una C3 con meccanico "dietro l'angolo".
    Per auto moderne son passato a tutt'altro!
    C3 \"collector edition\" 82

Il motivo puo' essere perche' il progetto C6 per loro ormai e' in via di pensionamento? Probabilmente con la sesta generazione si sentono appagati da quelli che sono i numeri in termini di vendite e gradimento..e di tanto in tanto tirano fuori qualche versione speciale..
    O magari stanno puntando come pubblicita' ed investimento alla sua erede C7 per rilanciarsi? Pero' dove, guardando solo in casa propria o pure altrove? Ma...

La zeta carbon non la importano? Ma allora che mi dici della partecipazione della Lexus LFA? Costa piu' del doppio e su quale listino o rivenditore la trovi? Rimane piu' una concept car, che un'auto di tutti i giorni come la zeta..

si ma la lexus è stata costruita in soli 500 esemplari già tutti venduti per questo nn la trovi... resta cmq il fatto che in europa le hanno vendute ufficialmente e consegnate...
    Ma quale progetto in via di pensionamento.... la c6 doveva essere il trampolino di lancio per l'europa... già gli investimenti son stati fatti a suo tempo mio caro rocket... prima funzionava tutto da metà 2008 in poi la gm in europa è in stop totale... ora se dai un occhiata spuntano i modelli sul sito chevrolet ma realmente della rete ufficiale di vendita nn si sa ancora nulla stesso per le garanzie post vendita... Tu sei corvettista da poco però per come son messe le cose nn credo proprio che quando uscirà la c7 le cose cambieranno di botto tantè vero che hanno cumulato il brand corvette a quello chevrolet (con le matiz in pratica) e questo la dice già lunga sulle intenzioni del prossimo futuro.... Possiamo solo sperare invece che ci sarà un futuro per le corvette ufficiali in europa... di sicuro le vendite son calate negli ultimi 2 anni e con il cattivo passa parola generale le cose nn possono che peggiorare(vedi henry o devil o un sacco di altri che han venduto la c6 nonostante appassionati del marchio)... speriamo bene che si decidano a far presto qualcosa di concreto

2 strategie:
    1a) ( perseguita finora): fatturato modesto > investimenti modesti > blanda speranza di crescita
    2a) : (auspicabile) : fatturato modesto > identificazione dei risultati desiderabili > investimenti importanti ( rischio imprenditoriale) > confronto al tempo X prestabilito fra risultati ottenuti e risultati attesi per determinare futura strategia e futuri investimenti.

Finora- compreso il ridicolo affidamento del brand Corvette alla rete Chevrolet ( per giunta poche concessionarie)- solo chiacchiere ! Ed i clienti salutano ( e non ringraziano) oppure si comprano una storica che entra in tutt'altro canale di assistenza.
    C3 \"collector edition\" 82

Steve
    Guest
    Mah.. francamente mi fate ridere!
    Quando le Ferrari ogni 20 km sporcavano candele e andavano fuori carburazione e andavano portate a Maranello, mi sembra
    che nessuno abbia smesso di comprare Ferrari...e non le regalavano, allora come oggi..
    Se anche per una assistenza seria e competente si deve andare ad Erba non la vedo così tragica, proprio perchè si ha una macchina particolare....Credo che siamo troppo abitutati a ragionare: "i miei soldi sono buoni e voglio il meglio" oppure "pago quindi pretendo"....
    Sicuramente il problema delle valvole nei motori Z06 è grave e non prevedibile (forse Toyota -gigante mondiale-non ha ritirato milioni di auto per difetti costruttivi l'anno scorso?), ma al di là di quello, una rete di assistenza non c'è mai stata per Corvette come in passato per altri marchi esteri, eppure se uno vuole una macchina se la compra, anche contro logica. Ripeto, qui si tratta di passione e cuore (per cui a volte si spendono cifre anche folli nell'arte) e quello dovrebbe bastare, altrimenti significa che si è sbagliato auto...Solo la mia modesta opinione...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •